Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Azzo...ci siamo passati ieri sera verso le 21.30 per andare a fare l'aperitivo al Legend54, io andavo piano perchè avevo visto il cartello di un possibile controllo elettronico della velocità e vedendo il tipo di strada che è il viale Enrico Fermi la probabilità di trovare una pattuglia che controlla è molto alta...infatti :dry:
Speriamo che non abbiano beccato nessuno di noi
si esattamente si mettono o a destra...o a sinistra(prima del locale legend 54)
-
da me fanno appostamenti dietro le siepi che neanche RAMBO avrebbe saputo fare:mad:
che tristezza!:cry:
-
....quella benedetta strada l'ho fatta per anni quasi tutte le notti ed ogni volta nel distributore Q8 direzione Como le varie Forze dell'Ordine facevano a gara per chi si dovesse appollaiare dietro la siepe: evidentemente facevano tutti quanti un corso di fotografia!!!!:dry:
-
mi ha appena chiamato mio figlio 150€ di multa e -5 punti perchè a saronno zona stazione FNM una vigile stava insegnando ad una vigilessa come fare a fregare gli automobilisti.
i 2 stronzi erano nascosti dietro una pianta!!!!!
quando mio figlio gli ha chiesto come mai non erano visibili si è sentito rispondere: mica possiamo stare sotto il sole e poi come faremmoa prendere le multe se gli automobilisti ci vedono!!!!!!!!!!
lascio a voi ogni commento.....
-
ke tristezza!!!!
un po di giorni fa mi è capitato di trovare un velox dei vigili dietro san siro, zona ippodromo, però udite udite c'era il cartello 80 metri prima del velox che segnalava la presenza di un controllo velocità mobile. il cartello era per nani ultravedenti (scritto in piccolo e basso) però c'era :ph34r:
mah.... sempre peggio
-
da quanto so il velox deve essere segnalato almeno 70 metri prima con un cartello 50x70 messo sul lato della strada (tipo lavori in corso) e fra questo e il velox non ci devono essere strade che intersecano.la macchina deve essere visibile co un cartello sul tetto o il vigile in piedi di fianco.Possono essere messi anche dopo i cartelli che rivelano la velocità.Tutto questo fino a qualche mese fa, poi mi hanno spiegato che ogni giorno gli arrivano modifiche....giusto giusto per mettrcelo in quel posto:attentodietro::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
Citazione:
tigerw
..........i 2 stronzi erano nascosti dietro una pianta!!!!!
quando mio figlio gli ha chiesto come mai non erano visibili si è sentito rispondere: mica possiamo stare sotto il sole e poi come faremmoa prendere le multe se gli automobilisti ci vedono!!!!!!!!!!
lascio a voi ogni commento.....
CHE SPETTACOLO!!!!!!
-
Citazione:
Tommy-1050
ieri percorrendo la milano - meda,all altezza di via fermi dopo il ponte della ferrovia,direzione como....(lato niguarda)
ho notato ,superandola,che dietro il pilastro del ponte vi era la macchina dei vigili urbani di milano...con tanto di autovelox sui posti post. (venendo nn si può vedere l auto)
penso di aver preso l ennesima multa:mad:...ero a 81 km/h,però mi domando:
*ma una volta nn era stato espressamente dichiarato che le auto con autovelox dovessero esser visibili?
e nn "nascoste da strutture...siepi ecc..2?
io cmq son tornato indietro e gli ho fatto qualche foto con il cell...chi sà...magari potrebbero tornare utile,se avessi ragione:wink_:*,per un ricorso
miiiiiii xò che palle!!!stè multe
io 2 settimane fa' o fatto un giro su un passo che e' dalle nostre parti e molto frequentato si chiama laverna x fortuna che mi avevano avvisato ma lo sai che quei stro.... avevano un furgone tipo fiorino tutto bianco senza scritte dietro un albero ma come si fa ad essere cosi
-
Citazione:
tigerw
ragazzi i vigili urbani sono polizziotti e/o carabinieri frustrati che non ce l'hanno fatta a superare i test di ammisione e quindi da buone persone stupide si sentono grandi portando la pistola al fianco e nascondendosi come scarafaggi.....
pertanto e purtruppo contro la stupidità non c'è nulla da fare...
ti sei dimenticato di aggiungere che gli trombano la moglie !!!
Citazione:
aletriple
da me fanno appostamenti dietro le siepi che neanche RAMBO avrebbe saputo fare:mad:
che tristezza!:cry:
ma dove si mettono di preciso ???? sai ogni tanto passo da quelle parti :rolleyes: