che squallore.....
che squallore.....
spesso un rutto vale più di mille parole
da me fanno appostamenti dietro le siepi che neanche RAMBO avrebbe saputo fare
che tristezza!![]()
....quella benedetta strada l'ho fatta per anni quasi tutte le notti ed ogni volta nel distributore Q8 direzione Como le varie Forze dell'Ordine facevano a gara per chi si dovesse appollaiare dietro la siepe: evidentemente facevano tutti quanti un corso di fotografia!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
mi ha appena chiamato mio figlio 150€ di multa e -5 punti perchè a saronno zona stazione FNM una vigile stava insegnando ad una vigilessa come fare a fregare gli automobilisti.
i 2 stronzi erano nascosti dietro una pianta!!!!!
quando mio figlio gli ha chiesto come mai non erano visibili si è sentito rispondere: mica possiamo stare sotto il sole e poi come faremmoa prendere le multe se gli automobilisti ci vedono!!!!!!!!!!
lascio a voi ogni commento.....
ke tristezza!!!!
un po di giorni fa mi è capitato di trovare un velox dei vigili dietro san siro, zona ippodromo, però udite udite c'era il cartello 80 metri prima del velox che segnalava la presenza di un controllo velocità mobile. il cartello era per nani ultravedenti (scritto in piccolo e basso) però c'era
mah.... sempre peggio
da quanto so il velox deve essere segnalato almeno 70 metri prima con un cartello 50x70 messo sul lato della strada (tipo lavori in corso) e fra questo e il velox non ci devono essere strade che intersecano.la macchina deve essere visibile co un cartello sul tetto o il vigile in piedi di fianco.Possono essere messi anche dopo i cartelli che rivelano la velocità.Tutto questo fino a qualche mese fa, poi mi hanno spiegato che ogni giorno gli arrivano modifiche....giusto giusto per mettrcelo in quel posto![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
io 2 settimane fa' o fatto un giro su un passo che e' dalle nostre parti e molto frequentato si chiama laverna x fortuna che mi avevano avvisato ma lo sai che quei stro.... avevano un furgone tipo fiorino tutto bianco senza scritte dietro un albero ma come si fa ad essere cosi
Ultima modifica di Muttley; 11/07/2008 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC