Visualizzazione Stampabile
-
infatti, non capisco quale sia la tua preoccupazione nel comprare direttamente una 2001, al massimo per stare ancora più tranquillo comprala da un concessionario triumph come usato, ti darà senz'altro la garanzia per un anno e vedrai che non ne avrai bisogno!
se compri una 2003 e cominci a spendere soldi per modificare il codone il prezzo lievita e con quello che spenderesti potresti comprare una 2005.
Poi, mettici in conto altre modifiche oltre al codone, del tipo, pedane arretrate, pompa radiale, specchietti.................ecc.ecc. e non ne vieni più fuori!
te lo dico perchè tutti noi ci siamo dentro, la mia speed ha avuto più regali lei che mia moglie!
il problema è che non riesco a fermarmi, è come una malattia spendi soldi e nemmeno te ne accorgi!
-
tiello, le speed e i daytona 00 01 in qualche caso sbiellavano, ripeto qualche caso, poi dipende anche da chi la guida...c era un problema di materiali , poi risolto , nessun richiamo perchè succedeva dopo molti km...e in pochi esemplari.
era solo per precisare, ma ora non guidare col patema d animo....
io comunque preferirei di motore il 955 dal 2002- 04 , ma sono gusti personali...ha dei buoni bassi e molto alungo , il 955 00 02 ha poco allungo ma bassi migliori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
tiello, le speed e i daytona 00 01 in qualche caso sbiellavano, ripeto qualche caso, poi dipende anche da chi la guida...c era un problema di materiali , poi risolto , nessun richiamo perchè succedeva dopo molti km...e in pochi esemplari.
era solo per precisare, ma ora non guidare col patema d animo....
io comunque preferirei di motore il 955 dal 2002- 04 , ma sono gusti personali...ha dei buoni bassi e molto alungo , il 955 00 02 ha poco allungo ma bassi migliori.
la mia prima volta su una speed è stata con una 955 del 01, mi stavo quasi accartocciando solo facendo inversione, ero abituato al 4 cilindri, non immaginavo tanta rabbia a 1000 giri aprendo la manetta del gas!
è stato subito amore:tongue:
-
e ancora..
come dite che si viaggia con il modello 01 con passeggero?
grazie grazie grazie
-
dal 97 al 2004 viaggi bene , 05 07 deve amarti molto, 08 bene solo un pò più calda , ma niente di chè...
-
grazie
-
grazie dei consigli actarus
-
Citazione:
actarus
dal 97 al 2004 viaggi bene , 05 07 deve amarti molto, 08 bene solo un pò più calda , ma niente di chè...
:laugh2::laugh2::laugh2: piu' chiaro di cosi :wink_:
-
sta tutto a quanto vuoi spendere!!!!!!!!!!trovi delle belle moto a prezzi giusti ,trovi dei cessi a basso costo ...............dipende da te.......cosa vuoi!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Tiello
ma scusa se mi permetto ma che cazzate spari? cosa cambia una 01 da una 03 in termini di affidabilità?
esempio plateale (il mio): ho la speed my 2000, acquistata il 28 dicembre con 34.000km, ora ne ho 40700km e, ti giuro, non ha mai avuto problemi e non ci ho mai fatto nessun tipo di manutenzione e intervento....) e sono stato al tridays e al ruotesfonde guidando x ore e ore sotto il sole cocente... e agennaio ero sempre in giro dato l'entusiasmo e la passione x la moto appena presa...
che problemi vuoi avere? piglia il t595 e vai tranqui!!! ;-)))
stra quoto....
e inoltre la paga pure meno... :wink_: