Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Se la sbarra si alza che problemi mi fanno????
Magari se ne accorgono se nn si alza!? o no??
...se hai un'abbonamento telepass, mi sa' che attraversando la barriera con un mezzo non registrato ma intestato a te ti spediscono il conto lostesso senza fare storie....:rolleyes:
-
Citazione:
pippo167
...se hai un'abbonamento telepass, mi sa' che attraversando la barriera con un mezzo non registrato ma intestato a te ti spediscono il conto lostesso senza fare storie....:rolleyes:
Infatti è già capitato:wink_:
-
Io intendevo se si va ha sbattere e si crea un danno, oppure se non si apre.
Poi occhio a quelle uscite dove la sbarra non c' è proprio e finche sei in macchina ti accorgi se il telepass fa il bip-bip ma se sei in moto:dry::dry:
e potrebbero credere che hai fatto il furbo.:wink_::wink_:
-
il problema è che le porte dedicate alla moto, con i sensori di passaggio appositamente tarati, non si trovano ovunque, a me è capitato spesso, cioè sempre, di entrare tranquillamente, ma poi al momento dell'uscita ...ho dovuto prendere il biglietto di mancato pagamento e poi andare al punto blu.
-
Citazione:
bond972
il problema è che le porte dedicate alla moto, con i sensori di passaggio appositamente tarati, non si trovano ovunque, a me è capitato spesso, cioè sempre, di entrare tranquillamente, ma poi al momento dell'uscita ...ho dovuto prendere il biglietto di mancato pagamento e poi andare al punto blu.
...non c'e' bisogno....se attraversi la sbarra il computer ti prende la targa ...se non hai l'abbonamento allora si :coool: hai fatto il furbo:w00t:....ma se sei abbonato Telepass ti mandano il conto normalissimo a casa come se nulla fosse....:wink_:
-
si questi lo sapevo, ma la cosa è abbastanza rompiballe, comuque ti devi fermare, quindi tanto vale sincerarsi che sia tutto ok.
comunque credo cha andando sul sito delle Autostrade si possa fare tutto in rete, quindi annullare una targa e metterne una nuova.
-
Citazione:
pippo167
...non c'e' bisogno....se attraversi la sbarra il computer ti prende la targa ...se non hai l'abbonamento allora si :coool: hai fatto il furbo:w00t:....ma se sei abbonato Telepass ti mandano il conto normalissimo a casa come se nulla fosse....:wink_:
Vero. Sono 5 anni che passo e non ho con me il telepass.
Nessun problema.
-
Citazione:
luka
Io lo uso tranquillamente e nn ho neanche la targa registrata....... a cosa adrei in contro se mi scoprissero????
E' quello che vorrei sapere anch'io:wink_:
-
Nella fatturazione non esce il numero di targa ma solo la classe di appartenenza del veicolo b se e auto,3 se il mezzo ha tre assi ecc.ecc.
Io l'ho usato anche su altri veicoli e non mi è mai successo niente da più di 13 anni,la sanzione però nel caso ti becchino non le so,poi il telepass ,se la batteria interna non è scarica,prende sempre anche sè ce l'hai nel taschino della giacca.:wink_: