....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Io intendevo se si va ha sbattere e si crea un danno, oppure se non si apre.
Poi occhio a quelle uscite dove la sbarra non c' è proprio e finche sei in macchina ti accorgi se il telepass fa il bip-bip ma se sei in moto
e potrebbero credere che hai fatto il furbo.![]()
il problema è che le porte dedicate alla moto, con i sensori di passaggio appositamente tarati, non si trovano ovunque, a me è capitato spesso, cioè sempre, di entrare tranquillamente, ma poi al momento dell'uscita ...ho dovuto prendere il biglietto di mancato pagamento e poi andare al punto blu.
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
si questi lo sapevo, ma la cosa è abbastanza rompiballe, comuque ti devi fermare, quindi tanto vale sincerarsi che sia tutto ok.
comunque credo cha andando sul sito delle Autostrade si possa fare tutto in rete, quindi annullare una targa e metterne una nuova.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Nella fatturazione non esce il numero di targa ma solo la classe di appartenenza del veicolo b se e auto,3 se il mezzo ha tre assi ecc.ecc.
Io l'ho usato anche su altri veicoli e non mi è mai successo niente da più di 13 anni,la sanzione però nel caso ti becchino non le so,poi il telepass ,se la batteria interna non è scarica,prende sempre anche sè ce l'hai nel taschino della giacca.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.