Molto racing, complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Molto racing, complimenti!
ciao, grazie, appena riesco posterò altre foto, ho montato telaietto carene sella del m. 2007, i buchi delle carene non conbaciano al serbatoio, quindi ho dovuto fare dei buchi nuovi, il sottocoda l'ho fatto artigianalmente con acciaio inox sottile, cosi facendo la vaschetta d'espansione originale ci sta, se invece metti il sottocoda del 1050 devi cambiarla, il telaietto posteriore, dove ha l'attacco al serbatoio va segato di un paio di centimetri se no non conbacia, l'unico grosso problema è l'impianto elettrico, devi riuscire a sistemare al meglio tutti i cavi, per me la parte più complicata.. se hai un pò di manualità e qualche attrezzo giusto non ci sono problemi per questo tipo di modifica..
Bravo, bel lavoro.
non posso che dirti bravo, per ovvi motivi.... l'unica cosa che non mi convince è il cupolino, sta molto bene sull 1050 ma su quella preferisco il suo originale con la gobbba
Sandrello
grazie, molto gentile..
grazie, all'inizio avevo su l'originale, poi lo sostituito con questo perchè mi sembrava appesantisse la linea, troppo grossa avanti e piccola dietro e c'era troppo distacco dai fari..
Complimenti, bravo, davvero un buon lavoro, e concordo anche con la scelta del cupolino. :bravissimo_:
Se mai dovessi cambiarli colore, falla bianca.:rolleyes:
me gusta mucho!!!!!!!!!!!
Bellissima Beppe, sembra che sia stato un giochetto fara cosi' da come parli ma tra strumentazione,scarico ,codino e chissa cos'altro sei veramente in gamba.A confonto la mia è la caravella di Colombo!
ottima modifica. Complimenti!!!