Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: la mia speed

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Molto racing, complimenti!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da enricoferro Visualizza Messaggio
    Ciao, prima di tutto complimenti per la modifica...mi sembra ben fatta e molto organica. Tra l'altro è una delle poche di quel modello a cui è stato sostituito il posteriore...
    Mi daresti qualche ulteriore informazione sulla modifica: mi è sempre piaciuta l'idea (anche io ho una daytona 955i M.Y. 2000 già speedizzata) e vorrei cambiarle il posteriore ma ho sempre pensato che fosse una cosa complicata...
    Inoltre dubitavo che la riuscita fosse buona quanto quella effettuata sul modello successivo (che ha motore e serbatoio differenti).
    Potresti postare delle foto che le rendano ancor più giustizia?
    Ed ultimo: hai semplicemente montato il telaietto, le carene e la sella del M.y. 2007?
    Grazie
    ciao, grazie, appena riesco posterò altre foto, ho montato telaietto carene sella del m. 2007, i buchi delle carene non conbaciano al serbatoio, quindi ho dovuto fare dei buchi nuovi, il sottocoda l'ho fatto artigianalmente con acciaio inox sottile, cosi facendo la vaschetta d'espansione originale ci sta, se invece metti il sottocoda del 1050 devi cambiarla, il telaietto posteriore, dove ha l'attacco al serbatoio va segato di un paio di centimetri se no non conbacia, l'unico grosso problema è l'impianto elettrico, devi riuscire a sistemare al meglio tutti i cavi, per me la parte più complicata.. se hai un pò di manualità e qualche attrezzo giusto non ci sono problemi per questo tipo di modifica..

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bravo, bel lavoro.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Moto
    Daytona RGE 100
    non posso che dirti bravo, per ovvi motivi.... l'unica cosa che non mi convince è il cupolino, sta molto bene sull 1050 ma su quella preferisco il suo originale con la gobbba

Sandrello

Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Bravo, bel lavoro.
    grazie, molto gentile..

Citazione Originariamente Scritto da RubaGallinE Visualizza Messaggio
    non posso che dirti bravo, per ovvi motivi.... l'unica cosa che non mi convince è il cupolino, sta molto bene sull 1050 ma su quella preferisco il suo originale con la gobbba

Sandrello
    grazie, all'inizio avevo su l'originale, poi lo sostituito con questo perchè mi sembrava appesantisse la linea, troppo grossa avanti e piccola dietro e c'era troppo distacco dai fari..
    Ultima modifica di beppe82; 25/07/2008 alle 11:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Ventodelsud
    Moto
    Daytona 955i, Speed 955i short tail
    Complimenti, bravo, davvero un buon lavoro, e concordo anche con la scelta del cupolino.
    Se mai dovessi cambiarli colore, falla bianca.

Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Ventodelsud Visualizza Messaggio
    Complimenti, bravo, davvero un buon lavoro, e concordo anche con la scelta del cupolino.
    Se mai dovessi cambiarli colore, falla bianca.
    grazie, quando deciderò di cambiare colore scegliero qualcosa di particolare, il bianco però è stupendo..

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

....

me gusta mucho!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di zannier71
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Bellissima Beppe, sembra che sia stato un giochetto fara cosi' da come parli ma tra strumentazione,scarico ,codino e chissa cos'altro sei veramente in gamba.A confonto la mia è la caravella di Colombo!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ottima modifica. Complimenti!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi