Visualizzazione Stampabile
-
io ho toccato a volte con la saponetta a terra in Raticosa...è difficile e credo anch'io sia perchè sono un nano anche perchè ho pulito completamnte la spalla della gomma....
ti dico solo che per toccare mi sono buttato fuori dalla moto è mi sono aperto a metà come una prostitutra!
-
a frama..... ma va a cagare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
io ho toccato a volte con la saponetta a terra in Raticosa...è difficile e credo anch'io sia perchè sono un nano anche perchè ho pulito completamnte la spalla della gomma....
ti dico solo che per toccare mi sono buttato fuori dalla moto è mi sono aperto a metà come una prostitutra!
la cosa strana è che io le gomme le chiudo tutte e due, piego di brutto te lo assicuro.
adesso monto le pilot power race che hanno parecchia spalla in più rispetto a quelle di serie che si chiudevano anche facendo inversione nel garage di casa:biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
a frama..... ma va a cagare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:piango_a_dirotto:
e dai giorgio, è una soddisfazione che mi voglio prendere quella di consumare una saponetta!
e poi mia moglie non me le fa cambiare se non le consumo.:biggrin3:
-
BASTA CON GLI STUPEFACENTI ....
-
Citazione:
framasotti
ho preferito applaudire che dirti che hai scritto una stronzata!
ad ogni modo in pista ci sono stato diverse volte e ti assicuro che non sono un fermone, nemmeno un campione però mi sono preso diverse soddisfazioni!:wink_:
invece io in pista ci sono andato una volta sola e per strada sono un fermone e , soprattutto non vado in cerca di prendermi le soddisfazioni PER STRADA
Citazione:
Lucav
Ti sei aperto come sempre quindi
-
spesso mi capita di toccare lo slide dello stivaletto perchè ho il piedino malefico, cioè non metto la punta sulla pedana e lo lascio un pò fuori, lo so è un difetto di postura, ma c'è l'ha anche Troy!
-
Citazione:
framasotti
la cosa strana è che io le gomme le chiudo tutte e due, piego di brutto te lo assicuro.
adesso monto le pilot power race che hanno parecchia spalla in più rispetto a quelle di serie che si chiudevano anche facendo inversione nel garage di casa:biggrin3:
io ho striscuiato con la Diablo Rosso....quindi una gomma piuttosto stradale!
penso di montare le Corsa III la prossima volta poi ti dico se si va meglio! :wink_:
Citazione:
bastamoto
[COLOR="DarkGreen"]
Ti sei aperto come sempre quindi
:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
io ho striscuiato con la Diablo Rosso....quindi una gomma piuttosto stradale!
penso di montare le Corsa III la prossima volta poi ti dico se si va meglio! :wink_:
:rolleyes:
ma vedi di montare qualcos'altro
-
io quando voglio grattare lo faccio spendendo solo un euro,al gratta e vinci appunto.
ma andate a cagare:biggrin3::biggrin3:
-
[quote=framasotti;1271977]spesso mi capita di toccare lo slide dello stivaletto perchè ho il piedino malefico, cioè non metto la punta sulla pedana e lo lascio un pò fuori, lo so è un difetto di postura, ma c'è l'ha anche Troy![/quote]
le troi.... hanno molti difetti di postura ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma almeno la SAPONATTA te la fanno TOCCA :laugh2::laugh2::laugh2: