Visualizzazione Stampabile
-
Succedeva anche a me, specialmente dopo un tratto di autostrada percorso a velocità costanti. Il mecca ha attaccato lo strumentino ed ha regolato il minimo , dice che , la casa madre dà dei parametri "da -- a" e che in mezzo ci sta la giusta regolazione lasciata alla bravura del mecca il quale deve "sentire" il motore ,provare ...
Un pò come quando c'erano i carburatori e io mi divertivo a smanettare sul mio cinquantino per farlo andare oltre i 100 Km/ora
Mha !! No Comment..... :sick::sick: Comunque adesso và bene!!
Sgrat sgrat sgrat sgrat:ph34r::ph34r:
-
Risolto tutto..... anche se a fronte di 100 € aggiuntivi al tagliando (330 €) e pastiglia post. 43 €.
Che salassata!!! (mi hanno smontato la moto tre volte pare)
Lele
-
Si ma .... alla fine che ti hanno fatto ?? Perche' 100euro in piu' ????
Poi Martini e' un po' caro di suo ... sopratutto sui materiali :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Si ma .... alla fine che ti hanno fatto ?? Perche' 100euro in piu' ????
Poi Martini e' un po' caro di suo ... sopratutto sui materiali :dry:
Mi hanno rismontato la moto e regolato le farfalle e poi riprogrammato la centralina da zero.... Martini è caro lo sò, ma che ci si può fare? :rolleyes:
-
Citazione:
Lelehellas
Mi hanno rismontato la moto e regolato le farfalle e poi riprogrammato la centralina da zero.... Martini è caro lo sò, ma che ci si può fare? :rolleyes:
Non pensarci piu' e goderti le ferie ..... buon viaggio :wink_:
-
Grassieeeeee! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lelehellas
Ieri, in prossimità del mio prossimo viaggio nelll'est europa, ho portato a fare il tagliando la Tiger (18300 km). Passo a prenderla per sera e la moto è ancora parzialmente smontata in attesa che il motore si raffreddi perchè "non tiene il minimo". In effetti qualche scherzetto al minimo ultimamente lo aveva fatto ma non da nn tenerlo più..... fatto sta che il minimo lo controlla la centralina e l'unica maniera per intervenire è collegare la moto al tester e resettarla!!!! Mi dicono che per far ciò il motore deve scendere sotto i 40°C altrimenti non si può..... (praticamente in questi giorni bisogna mettere la moto in cella frigorifera). Risultato: lascio la moto al concessionario, mi faccio 6 km a piedi per tornare a casa con casco e giacca in mano e devo attendere una loro chiamata per resoconto.....
La paura che salti fuori qualche novità di rilievo c'è ed è inutile nasconderla, non tanto per la spesa (moto in garanzia) ma perchè un eventuale novità rischierebbe davvero di farmi saltare il viaggio.......
Sto vivendo ore davvero stressanti..... :cry::cry::cry:
fatti controllare il motorino passo passo,TPS e fare reset adattamenti con moto accesa vedrai che il minimo tornerà regolare!
-
Credo e spero bene che abbiano fatto tutto..... non gradirei rimanere a piedi a Cracovia!
-
Citazione:
Lelehellas
NO Martini No parti :tongue::tongue::tongue:
-
Anche io ho questi problemi e in più sempre più di frequente al rilascio del gas si spegne la moto......cazzo lo scorso week end anche in autostrada....è meglio che i ragazzi della Mvm Holding ci diano una occhiata.....non è subito bella che si spenga!!!!
Passi per il minimo poco minimo....ma per lo spegnimento è meglio darci un'occhiata!!!!!! quando vado per il tagliando (ora sono a 21.000), gli farò fare un controllino con il contropelo!!!
AUZZZZZ