Visualizzazione Stampabile
-
azz... con quella cifra ti puoi comprare una seconda moto usata! Comunque bellissimi:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
A parte il pesciolino di everts che ha detta sua....pesa :risate2: ...io terrei d'occhio anche il prezzo :blink:. E poi...vi fidate di fare un bonifico cosi sostanzioso all'estero? Io non ci capisco un cazzo di tedesco ma quello ha preso un bel pò di feed negativi negli ultimi 12 mesi.
ma io nn li voglio acquistare li'!! :laugh2:
volevo solo sapere se si possono montare... :wink_: ed eventualmente pensare all'acquisto..ma direttamente alla bst :wink_:
p.s. x il pesce fidati :coool::biggrin3:
Citazione:
onlyspeed
eeeeeeeeeeeehhhh....come si cambia (per non moriiiiire:tongue:) e everts!!!............. dai cerchi a raggi della excel "mibuttoovunque" a quelli a razze in carbonio "guaisebecchiuntombinosocaxxitua"!!!!:biggrin3:.....comunque quelli in magnesio sono ancora piu' delicati!!!:wink_:
hai detto bene amico mio....con i cerchi che usavo io nn avevo problemi...ma ora anche x cause fisiche mi rimane solo la strada... :tongue:
e un bel paio di cerchi leggeri mi attizzano da bestia...sono un erotomane no? :biggrin3:
cmq preferisco il magnesio dei marvic... :blink::wacko::biggrin3:
Citazione:
leo
azz... con quella cifra ti puoi comprare una seconda moto usata! Comunque bellissimi:wub:
lo so...ma mi sta prendendo la griffa...poi tutti i soldi che ho dove li devo buttare?? in borsa?? nnaaaaaaaaa :wink_::sick::tongue:
-
mi hanno parlato di una nuova lega che ha come base carbonio e titanio... dicono che anche se hanno una leggerissima percentuale di titanio sono molto leggeri e molto resistenti
devo informarmi bene, ma io in te aqspetterei ancora un po'
e poi con 3700euro ci son altre cose che farei
-
Citazione:
Bellideapaolo
mi hanno parlato di una nuova lega che ha come base carbonio e titanio... dicono che anche se hanno una leggerissima percentuale di titanio sono molto leggeri e molto resistenti
devo informarmi bene, ma io in te aqspetterei ancora un po'
i marvic in magnesio li prendo con 1800 euro... :wink_:
-
[QUOTE=
lo so...ma mi sta prendendo la griffa...poi tutti i soldi che ho dove li devo buttare?? in borsa?? nnaaaaaaaaa :wink_::sick::tongue:[/QUOTE]
no in borsa no! Meglio i BST....:wub:
-
Buttali dentro casa mia...vedrai che saranno spesi bene....molto molto bene.
-
Citazione:
leo
no in borsa no! Meglio i BST....:wub:
:wink_:
Citazione:
pippopoppi
Buttali dentro casa mia...vedrai che saranno spesi bene....molto molto bene.
nn ho voglia di buttere i soldi a puttane... :biggrin3:
-
Citazione:
Bellideapaolo
sapessi io........ :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
everts76™
nn ho voglia di buttere i soldi a puttane... :biggrin3:
zozzona....mi tratti male...eppure ti faccio godere maialona mia....
Questo non lo dici però....:wub:
-
Citazione:
pippopoppi
zozzona....mi tratti male...eppure ti faccio godere maialona mia....
Questo non lo dici però....:wub:
con tutti quei soldi nn mi vorrai piu'.... :cry::sick::biggrin3: