Visualizzazione Stampabile
-
-
io sono CONTRO il lodo Alfano e meno male che c'è qualcuno che ancora dissente come Di Pietro. Comunque rispetto anche chi è PRO purchè sia frutto di convinzioni , anche se sono diverse dalle mie. NON RISPETTO chi parla senza sapere di cosa si sta parlano o almeno così pare da certe risposte
-
il lodo Alfano è una necessità per poter governare senza interruzioni tutti e 5 gli anni , è difficile comprenderlo ...ma c'è chi preferisce un governo stabile alle persecuzioni infantili di una certa magistratura
-
il lodo Alfano è una necessità per poter fare i cazzi propri senza interruzioni tutti e 5 gli anni…
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
il lodo Alfano è una necessità per poter governare senza interruzioni tutti e 5 gli anni , è difficile comprenderlo ...ma c'è chi preferisce un governo stabile alle persecuzioni infantili di una certa magistratura
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
che amarezza!
-
certo se per difendersi dalle accuse di comprare giudici e testimoni, non son bastate le leggi pro-domo sua del precedente governo di centro destra, si è rosicchiato il barile con la storia che non bisogna disturbare il manovratore. Tanto finirà che anche le ultime "persecuzioni" finiranno in prescrizione,
-
Citazione:
mister51
certo se per difendersi dalle accuse di comprare giudici e testimoni, non son bastate le leggi pro-domo sua del precedente governo di centro destra, si è rosicchiato il barile con la storia che non bisogna disturbare il manovratore. Tanto finirà che anche le ultime "persecuzioni" finiranno in prescrizione,
:wink_: ovvio...
io ti dico che quando è andato su sta volta ho pensato: "cazzo ormai non ha più niente di suo da mettere apposto!forse fa qualcosa di utile..."
invece da questi primimesi si è già capito tutto...:sick:
-
Citazione:
Lucav
:wink_: ovvio...
io ti dico che quando è andato su sta volta ho pensato: "cazzo ormai non ha più niente di suo da mettere apposto!forse fa qualcosa di utile..."
Sicuro… ma di utile per lui.
:sick::sick::sick:
-
Gli italiani si sa hanno la memoria corta e quando sono andati a votare non si sono ricordati:
le rogatorie internazionali
larevoca del penale per il falso in bilancio
la ricusazione dei giudici e dekke sedi dei processi
tutte manovre che sono servite af allungare i tempi. Infatti il trionfalismo di alcuni processi finiti A SUO VANTAGGIO, non sottolineavano che erano frutti di prescriziomi.
Ma si sa che la lotta agli extracomunitari e la spazzatura di Napoli ha coperto LA VERA SPAZZATURA.
QUESTI SONO FATTI E NON OPINIONI.
-
Citazione:
Lady_Hawk
Simpatico e originale.:rolleyes:
Tecnica appresa meravigliosamente da Mr B.....
....parlare di cazzate per nascondere la trave nell'occhio.
10 +
:biggrin3:
agghaghghagh... che tonna... :D
Citazione:
mister51
Gli italiani si sa hanno la memoria corta e quando sono andati a votare non si sono ricordati:
le rogatorie internazionali
larevoca del penale per il falso in bilancio
la ricusazione dei giudici e dekke sedi dei processi
tutte manovre che sono servite af allungare i tempi. Infatti il trionfalismo di alcuni processi finiti A SUO VANTAGGIO, non sottolineavano che erano frutti di prescriziomi.
Ma si sa che la lotta agli extracomunitari e la spazzatura di Napoli ha coperto LA VERA SPAZZATURA.
QUESTI SONO FATTI E NON OPINIONI.
bella.
ma ti rendi conto di quanto i mezzi di comunicazione mistifichino la realtà...?
cioè... cè ancora gente convinta che in parlamento si faccia il bene del paese e il signor B. sia onesto.
A confronto Orwell 1984 ci fà una pippazza (non fosse un film di metà secolo scorso....)