io no
io no
Surfers Rules
io sono CONTRO il lodo Alfano e meno male che c'è qualcuno che ancora dissente come Di Pietro. Comunque rispetto anche chi è PRO purchè sia frutto di convinzioni , anche se sono diverse dalle mie. NON RISPETTO chi parla senza sapere di cosa si sta parlano o almeno così pare da certe risposte
il lodo Alfano è una necessità per poter governare senza interruzioni tutti e 5 gli anni , è difficile comprenderlo ...ma c'è chi preferisce un governo stabile alle persecuzioni infantili di una certa magistratura
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
il lodo Alfano è una necessità per poter fare i cazzi propri senza interruzioni tutti e 5 gli anni…
![]()
certo se per difendersi dalle accuse di comprare giudici e testimoni, non son bastate le leggi pro-domo sua del precedente governo di centro destra, si è rosicchiato il barile con la storia che non bisogna disturbare il manovratore. Tanto finirà che anche le ultime "persecuzioni" finiranno in prescrizione,
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Gli italiani si sa hanno la memoria corta e quando sono andati a votare non si sono ricordati:
le rogatorie internazionali
larevoca del penale per il falso in bilancio
la ricusazione dei giudici e dekke sedi dei processi
tutte manovre che sono servite af allungare i tempi. Infatti il trionfalismo di alcuni processi finiti A SUO VANTAGGIO, non sottolineavano che erano frutti di prescriziomi.
Ma si sa che la lotta agli extracomunitari e la spazzatura di Napoli ha coperto LA VERA SPAZZATURA.
QUESTI SONO FATTI E NON OPINIONI.
agghaghghagh... che tonna...
bella.
ma ti rendi conto di quanto i mezzi di comunicazione mistifichino la realtà...?
cioè... cè ancora gente convinta che in parlamento si faccia il bene del paese e il signor B. sia onesto.
A confronto Orwell 1984 ci fà una pippazza (non fosse un film di metà secolo scorso....)
Ultima modifica di XantiaX; 31/07/2008 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO