Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biturbo
Ma cosa fa Hamilton!?!!? :dry: Sperona piloti nella Pit Lane fermi al semaforo e poi spintona i cameraman che lo inquadrano e fanno il loro lavoro?! - perde campionati del mondo da vero "cadavere"?! ... poi?! Cos'ha fatto di buono? Con la macchina che ha ne sarebbe capace quasi chiunque, vedi Kubica, vedi Vettel, vedi Rosberg ecc... purtroppo loro non hanno macchine competitive quanto Ferrari e McLadren, secondo me non è più bravo, nè di Raikkonen, nè di Massa...
Per quanto riguarda il sorpasso di Massa, in quella circostanza è stato bravissimo, sorpasso stupendo ed ha dimostrato a tutti che non è un cagasotto... non c'è nulla da dire, e mi domando: se l'avesse fatto Hamilton quel sorpasso, sarebbe stata solo una bella partenza nulla di più??! MMM non credo, lui è un fenomeno, lui è l'esordiente che và subito forte! si si .... Allora Alonso che ha battuto per due anni consecutivi il grande Schumacher (7 titoli mondiali) cos'è?! Un'alieno?
Per quanto riguarda l'affidabilità: la Ferrari ha rotto solo a Melbourne e non per colpa del team ma per problemi alla centralina... :dry:
Hai ragione te Massa è un fenomeno, guardo la F1 da anni e 5 testacoda in una gara da un pilota solo non li avevo mai visti, ma come dici te sarà stata sicuramente sfortuna...
Convinciti che oggi la Ferrari era fenomenale, 4 secondi di distacco in 35 giri, vediamo a fine campionato cosa succede e se pure quello di quest'anno sarà deciso a tavolino, intanto riparate i motori per le prossime gare... :wink_:
-
Citazione:
biturbo
Ma cosa fa Hamilton!?!!? :.....e poi spintona i cameraman che lo inquadrano e fanno il loro lavoro?! -
Raikkonen.....:wink_:
Silverstone
YouTube - Kimi Raikkonen - Silverstone 2008
Hockenheim
YouTube - raikkonen disturbed
-
Citazione:
Fulvioz
Hai ragione te Massa è un fenomeno, guardo la F1 da anni e 5 testacoda in una gara da un pilota solo non li avevo mai visti, ma come dici te sarà stata sicuramente sfortuna...
Convinciti che oggi la Ferrari era fenomenale, 4 secondi di distacco in 35 giri, vediamo a fine campionato cosa succede e se pure quello di quest'anno sarà deciso a tavolino, intanto riparate i motori per le prossime gare... :wink_:
Non ho detto che Massa è un fenomeno, ma, se leggi bene: che in quella circostanza è stato bravo. E' vero che in altre situazioni è stato meno bravo o con meno palle, che dir si voglia, ma proprio per questo ho apprezzato il sorpasso alla prima curva.
E' inutile andare avanti, non voglio avere discussioni accese "inutili", io la penso in un modo, tu in un altro...chiedo scusa per il "coglione" a Kova :tongue:
Saluti raga e forza Ferrari!
-
Al di là della giornata difficile per la Ferrari, e mi dispiace ovviamente, quello che mi ha dato più da pensare sono stati i commenti dei girnalisti... uno giusto, no eh????
Scoppiato un disco in carbonio? Ma se anche il lupo mannaro ha visto un pneumatico esplodere...
Povero Hamilton? Si sapeva da un milione di anni che Budapest ha un'asfalto divora gomme... Lewis no, é troppo giovane...
Ahhhh.... tutto da rifare... per la telecronaca...
In pista: vinca il migliore! E oggi é stato lumacovalainen...
-
Citazione:
Flydive
Nel primo video Raikkonen è un "come ho detto a Kova", nel secondo ha fatto tutto la signora col coso in mano...se non ha voglia di firmarle un autografo non significa che deve rincorrerlo per il Paddock...
Comunque, ho deciso, dalla prossima gara mi guarderò i GP su SKY...questa RAI è inguardabile!
-
Citazione:
biturbo
Nel primo video Raikkonen è un "come ho detto a Kova", nel secondo ha fatto tutto la signora col coso in mano...se non ha voglia di firmarle un autografo non significa che deve rincorrerlo per il Paddock...
Sono in parte d'accordo, firmare autografi fa parte del suo lavoro. Far cadere il bimbo non è stata colpa sua, è stato diciamo un lavoro di squadra:wink_: comunque avrebbe fatto una figura molto migliore se se ne fosse preoccupato un attimino invece di fregarsene ed andarsene così
-
Citazione:
Flydive
Sono in parte d'accordo, firmare autografi fa parte del suo lavoro. Far cadere il bimbo non è stata colpa sua, è stato diciamo un lavoro di squadra:wink_: comunque avrebbe fatto una figura molto migliore se se ne fosse preoccupato un attimino invece di fregarsene ed andarsene così
Sono d'accordo :wink_:
-
però raiconen è proprio na pippa... se non c'ha pista libera o parte primo non va proprio.. bisognerebbe puntare su massa però un pò se la sono cercata il cronista ha detto che il motore non era nuovo ma che lo aveva già usato nella gara precedente...
-
Citazione:
bellosguardo
però raiconen è proprio na pippa... se non c'ha pista libera o parte primo non va proprio.. bisognerebbe puntare su massa però un pò se la sono cercata il cronista ha detto che il motore non era nuovo ma che lo aveva già usato nella gara precedente...
Per regolamento và usato 2 gare intere, era al limite e non per nulla gli ultimi 10-15 giri girava più lentamente per risparmiarlo... :wink_:
-
avevo il sospetto ma dovrebbero farli più robusti...