COMPLIMENTONI... e qualche info...
Ciao, mi chiamo Filippo e sono un felicissimo possessore di un tiger bianca del 2008 con cui ho gia macinato piacevolmente 13.000 km (dal 27 aprile di quest’anno), con la moto mi trovo benissimo, gran motore, freni buoni, ottimo feeling sul misto stretto, perfetta per viaggi e lunghi tragitti…unico piccolo grande neo il mono dietro ( e a questo punto anche il settino della forcella) che in particolar modo mi fa sentire poco “tranquillo” quando le cirve sono un po’ più veloci…
A parte il mio modesto parere su una moto che trovo a dir poco indovinata (anche nel prezzo rispetto alle concorrenti) volevo chiederti alcune ose sperando di non disturbarti…
Avevo già visto la tua moto e ti devo ammettere che ne sono rimasto sempre molto affascinato, è veramente incredibile con quel codone…mi piace moltissimo anche manubrio, scarico, colore…insomma : bellissima!!!
Da quando l’ho vista mi è balenata l’idea di montare anch’io un codone piu’ racing a patto che la modifica sia reversibile…anche perché faccio viaggi con borse e zavorrina e non credo si possano trovare attacchi sul codone del cbr rr…..
Oltre a qusto mo chiedevo se il wilbers è un giusto compromesso per poi poter usare la moto anche in città e in viaggio come sono solito fare…
E per la frenata? Per renderla più reattiva basterà lavorare sulle sospensioni?
Ultima cosa e poi non ti rompo piu’…in pista per non spendere una follia dove mi consigli di andare? Io sono di Firenze ma il mugello lo vedo un po’ impegnativo specialmente per uno che non c’è mai stato e per una moto come la tigrotta…
Se me li potrai dare, Grazie mille per i consigli (non ho fretta per la risposta…)
P.S. se poi potessi mandarmi qualche foto in piu’ della tua moto sarei…Contentissimo!!!!
Grazie e ancora complimenti!!
Filippo da Firenze