Visualizzazione Stampabile
-
è un problema abbastanza comune delle nostre bimbe!!
la prima volta che mi successe feci cambiare la guarnizione in garanzia, ma ogni tanto, soprattutto alle alte temperature, lo fa ancora!
pazienza!:wink_:
comunque, controlla se le viti del coperchi sono avvitate bene!
-
occhio che credo ci voglia la dinamometrica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Quoto !
-
Citazione:
TB Herbie 53
Esatto il coperchio è piuttosto "delicato" si rischia di serrare troppo e crepare tutto.....e con quello che costa...:dry:
-
Ciao...
e già problema comunissimo alle nostre piccole...a me è capitato 2 volte...la prima mi hanno stretto le viti...la seconda mi hanno cambiato le guarnizioni del coprivalvola...il mio consiglio è di andare da un conce triumph e farti fare il lavoro da lui..
facci sapere...e ben venuto in famiglia
-
Citazione:
Nicco73
Ciao...
e già problema comunissimo alle nostre piccole...a me è capitato 2 volte...la prima mi hanno stretto le viti...la seconda mi hanno cambiato le guarnizioni del coprivalvola...il mio consiglio è di andare da un conce triumph e farti fare il lavoro da lui..
facci sapere...e ben venuto in famiglia
se avete la dinamometrica:
i bulloni del coperchio punterie vanno tirati con una coppia di serraggio di 10 Nm,
se non l'avete, con gli eurozzi che dovreste dare al meccanico/conc compratevela...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jollyroger
se avete la dinamometrica:
i bulloni del coperchio punterie vanno tirati con una coppia di serraggio di 10 Nm,
se non l'avete, con gli eurozzi che dovreste dare al meccanico/conc compratevela...:laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto il caro Jollyroger!:laugh2:
-
anch'io ti consiglio di comprare la chiave dinamometrica (che torna sempre utile) e di serrare la testata alla giusta forza.
se non risolvi compra una nuova guarnizione e la sostituisci.
Citazione:
Nicco73
il mio consiglio è di andare da un conce triumph e farti fare il lavoro da lui..
auguri :ph34r: