oltre il lavoro.........corro nel motocross anche se in seguito ad un infortunio sono fermo da novembre,minimoto,musica....in pratica per il90% sono sempre le due ruote:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
oltre il lavoro.........corro nel motocross anche se in seguito ad un infortunio sono fermo da novembre,minimoto,musica....in pratica per il90% sono sempre le due ruote:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma...quando non sono in moto di solito sono a far merenda da qualche parte...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzi a parte.... il lavoro occupa la maggiorparte del mio tempo.. ho uno studio grafico pubblicitario. Faccio Karate e palestra..pochi pesi, più che altro circuiti aerobici ( ma i risultati quando si vedono?????)...e ogni tanto riordino l'attrezzatura da freeclimber...eheh.
Altra passione della mia vita sono i Vigili del Fuoco...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..sono volontario nella caserma del mio paese.
http://img95.imageshack.us/img95/3484/dsci00037ar.jpg
io?? trombo........
Interessante. Ma per lavoro o per diletto???Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Si è visto.....come la tua zav, del resto.....:wink_: :wink_: :wink_:
Io aiuto lui quando capita ....:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Inoltre, anche quello quando capita, un po di palestra....
E a settembre voglio provare con il jet kune doo ..visto che in passato ho praticato a tempo perso il Karatè.....
Per il resto cazzeggio alla grande direi l 80% :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
lavoro
Io aumenterei un po la percentuale:wink_: poi, per carita', vedi tu!Citazione:
Per il resto cazzeggio alla grande direi l 80%
Io lavoro e sto per diventare padre (quindi non trombo più :cry: ) ogni tanto snowboard e calcio....
Avvallo parecchio questo tuo sublime passatempo, sai!?:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc