maddai??
e la pista "classica" che avevan chiuso (sporting 83) l'han smantellata o ci sarà ancora??
ottimale sarebbe stato prendere anche quel pezzo,e fare così una pista unica lunga.
ma per i permessi??non li avevano quelli di sporting 83...
Visualizzazione Stampabile
maddai??
e la pista "classica" che avevan chiuso (sporting 83) l'han smantellata o ci sarà ancora??
ottimale sarebbe stato prendere anche quel pezzo,e fare così una pista unica lunga.
ma per i permessi??non li avevano quelli di sporting 83...
ciao ninjacaliber...ottima notizia.....che bello una pista nuova:w00t:
sabato 13 settembre vai? in caso fammi sapere che magari si va insieme
sabato 13 ci sono anch'io, fatemi sapere......:w00t::w00t::w00t:
Una pista "seria" a 20km da casa.... :wub::wub::wub:
Misa' che vengo a dare un okkio all'inaugurazione.
Due appunti...
- Inaugurare a meta' settembre non mi sembra una grande idea considerando che dopo meno di un mesetto caleranno le nebbie ;-)
- Vogliono inaugurare tra pochi giorni e ancora mancano cordoli etc etc. ????
ho chiamato la innaugurano con una gara quindi xora non si potra girare ma da quanto ho capito dalla settimana dopo
caspita, gran bella notizia, magari per quest'anno oramai è tardi, ma per il prossimo la vedo bene!
speriamo non diventino subito troppo esosi con prezzi esorbitanti...come sta facendo franciacorta!
bella Ninja, spero di incontrarti presto ad altri eventi!
News: per l'inaugurazione è stata stabilita una giornata di soli turni a 20 euro cad.
Io e altri ragazzi di vari forum andremo (verso le 10:30) all'inaugurazione pronto pista e se ci gira faremo almeno un turno .... se qualcuno si vuole unire per testarla di persona, sarà il benvenuto!
:biggrin3:
domenica 14 non ci sono xchè il 13 vado a franciacorta ma se i prezzi rimangono questi e non 100 euro fissi allora ci andro molto presto.....se la provi facci sapere com'è:wink_:
ma non dire fesserie che sei migliorato molto dall'anno scorso...sempre a fare la vittima stai:biggrin3: