maddai??
e la pista "classica" che avevan chiuso (sporting 83) l'han smantellata o ci sarà ancora??
ottimale sarebbe stato prendere anche quel pezzo,e fare così una pista unica lunga.
ma per i permessi??non li avevano quelli di sporting 83...
maddai??
e la pista "classica" che avevan chiuso (sporting 83) l'han smantellata o ci sarà ancora??
ottimale sarebbe stato prendere anche quel pezzo,e fare così una pista unica lunga.
ma per i permessi??non li avevano quelli di sporting 83...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ciao ninjacaliber...ottima notizia.....che bello una pista nuova
sabato 13 settembre vai? in caso fammi sapere che magari si va insieme
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
sabato 13 ci sono anch'io, fatemi sapere......![]()
Una pista "seria" a 20km da casa....
Misa' che vengo a dare un okkio all'inaugurazione.
Due appunti...
- Inaugurare a meta' settembre non mi sembra una grande idea considerando che dopo meno di un mesetto caleranno le nebbie ;-)
- Vogliono inaugurare tra pochi giorni e ancora mancano cordoli etc etc. ????
Ultima modifica di DanOz; 01/09/2008 alle 07:49
ho chiamato la innaugurano con una gara quindi xora non si potra girare ma da quanto ho capito dalla settimana dopo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
caspita, gran bella notizia, magari per quest'anno oramai è tardi, ma per il prossimo la vedo bene!
speriamo non diventino subito troppo esosi con prezzi esorbitanti...come sta facendo franciacorta!
bella Ninja, spero di incontrarti presto ad altri eventi!
News: per l'inaugurazione è stata stabilita una giornata di soli turni a 20 euro cad.
Io e altri ragazzi di vari forum andremo (verso le 10:30) all'inaugurazione pronto pista e se ci gira faremo almeno un turno .... se qualcuno si vuole unire per testarla di persona, sarà il benvenuto!
![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
domenica 14 non ci sono xchè il 13 vado a franciacorta ma se i prezzi rimangono questi e non 100 euro fissi allora ci andro molto presto.....se la provi facci sapere com'è
ma non dire fesserie che sei migliorato molto dall'anno scorso...sempre a fare la vittima stai![]()
Ciao SIC #58#
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
R.A.T. Pack Leader Pavia