Visualizzazione Stampabile
-
Io pure...sgraaaat sgraaaat:ph34r:
-
non dico che non sia una gran moto ma chiedo che mi venga ridata l'opportunità di guidare una moto funzionante dopo aver pagato un sacco di soldi.
Se devo apensare ad un'altra moto non riesco a trovarne una che mi emoziona ugualmente.
Fatemi sapere se altri hanno avuto gli stessi problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scardabianca
Avevo scritto questo post ma penso abbia importanza e lo metto in rilievo:
Dopo KM 12000 e due carri attrezzi ho la moto ferma dal concessionario.
Ho avuto i seguenti problemi:
1) Sostituzione mono (ma kuesta penso a tutti)
2) Sostituzione Strumentazione (problema oltre i 5000 giri a caldo).
3) Condensa nelle frecce (da vedere dopo problema più grave).
4) 1° Consumo Olio ad 8000 km 750 gr: ancora da individuare la causa sta di fatto che hanno sostituito pompa del'olio, bronzine, albero motore, valvole, tutte le guarnizioni e dadi di serraggio ovviamente (ci sono anche altre cose ma ho preferito non saperle) addirittura residui di trucioli...
5) Cambio duro e rumoroso (da rivedere dopo il nuovo rodaggio).
6) Prima di aprirle il motore ha lampeggiato la pressione dell'olio motore e si è spenta in decelerazione.
7) Batteria a terra: non si sa ancora perchè!
8) 2° Consumo di Olio: 1 litro dopo 3600 km. Questo è il vero grande problema.
9) La moto non parte per probabile candela a massa.
10) Dopo gli 8000 giri in kualunkue marcia ti brucia i peli del cxxx!
Ora MI SONO rotto le palle: o mi cambiano la moto, o il motore o parlano con l'Avvocato.
P.S.
Andando con i pantaloncini corti sulla moto ho notato che avvertivo delle microgoccioline sui polpacci dopo gli ottomila giri...potrebbe essere dell'olio che fuoriesce??? e se si da dove???
Il tutto è di problema meccanico.....e provare a cambiar meccanico?
Se son difettosi ok, ma se anche i nuovi son montati male.....
Ocio non so so niente di meccanica però un pensierino lo farei
-
Inizia scrivere a Triumph Italia fin da ora...
Citazione:
alexander675
Raga...non so come dirvelo,ma io quando leggo ste cose mi preoccupo. E' piu' forte di me ,mi dispiace. Ma 12000 km per una moto sono davvero pochi,mentre i problemi sono davvero tanti:cry:
Semplicemente una moto sfortunata e un meccanico non all'altezza...
-
Citazione:
Fulvioz
Inizia scrivere a Triumph Italia fin da ora...
Semplicemente una moto sfortunata e un meccanico non all'altezza...
Quoto Fulvioz...
-
Citazione:
markluca
6.700 km
acquistata il 19.06.08
nessun problema
la moto di scardabianca è la prima delle produzioni 2007 come al solito non se ne tiene mai conto...:dry:
non credo che centri molto, considera che la street non è una moto nuova nata dal nulla, ma è semplicemente la Daytona con mappatura diversa, elberi a camme diversi, ciclistica diversa, e freni diversi. Il motore, telaio,serbatoio, strumentazione,impianto elettrico ecc ecc sono identici al Daytona per cui già collaudati, ormai lontani da difetti dovuti alla nuova progettazione.
Il tuo discorso non faceva una piega se la Street avesse manifestato difetti alle pinze dei freni, piuttosto che alle sospensioni (come tra l'altro è accaduto per il mono)
-
io ho ritirato la street a Settembre 2007, quindi una delle prime moto consegnate
a 15000 km. non ho avuto un minimo problema.
-
sei stato fortunatissimo.
Citazione:
badog1
Il tutto è di problema meccanico.....e provare a cambiar meccanico?
Se son difettosi ok, ma se anche i nuovi son montati male.....
Ocio non so so niente di meccanica però un pensierino lo farei
Potrebbe ma mi fido del mio mecca...
-
Citazione:
ilcavy
infatti, così come i cellulari, le prime moto delle nuove produzioni hanno sempre qualche rognetta....
ma qui mi pare si esageri....
e cmq è naturale che chi non ha questi problemi si agiti...
io, sentendo le disavventure capitate alle altre daytona, vado sempre più in panico....anche perchè di solito si scrive per segnalare guasti ed anomialie, e non per lodare l'efficienza della moto..
Chiamale rognette,.
-
Avvocato subito! E possibilmente qualcuno incaxxato con la Triumph:mad:
Nessuna è come la Street, ma se non va poi è giusto guardare verso il sol levante:cry: