Citazione Originariamente Scritto da scardabianca Visualizza Messaggio
Avevo scritto questo post ma penso abbia importanza e lo metto in rilievo:
Dopo KM 12000 e due carri attrezzi ho la moto ferma dal concessionario.
Ho avuto i seguenti problemi:

1) Sostituzione mono (ma kuesta penso a tutti)
2) Sostituzione Strumentazione (problema oltre i 5000 giri a caldo).
3) Condensa nelle frecce (da vedere dopo problema più grave).
4) 1° Consumo Olio ad 8000 km 750 gr: ancora da individuare la causa sta di fatto che hanno sostituito pompa del'olio, bronzine, albero motore, valvole, tutte le guarnizioni e dadi di serraggio ovviamente (ci sono anche altre cose ma ho preferito non saperle) addirittura residui di trucioli...
5) Cambio duro e rumoroso (da rivedere dopo il nuovo rodaggio).
6) Prima di aprirle il motore ha lampeggiato la pressione dell'olio motore e si è spenta in decelerazione.
7) Batteria a terra: non si sa ancora perchè!
8) 2° Consumo di Olio: 1 litro dopo 3600 km. Questo è il vero grande problema.
9) La moto non parte per probabile candela a massa.
10) Dopo gli 8000 giri in kualunkue marcia ti brucia i peli del cxxx!

Ora MI SONO rotto le palle: o mi cambiano la moto, o il motore o parlano con l'Avvocato.

P.S.
Andando con i pantaloncini corti sulla moto ho notato che avvertivo delle microgoccioline sui polpacci dopo gli ottomila giri...potrebbe essere dell'olio che fuoriesce??? e se si da dove???
Il tutto è di problema meccanico.....e provare a cambiar meccanico?
Se son difettosi ok, ma se anche i nuovi son montati male.....
Ocio non so so niente di meccanica però un pensierino lo farei