acquistata ad ottobre 2007, triumph salerno, a quota 7500 km circa....nessun problema...per fortuna....sgrat sgrat
acquistata ad ottobre 2007, triumph salerno, a quota 7500 km circa....nessun problema...per fortuna....sgrat sgrat
azz scarda...ti lascio un attimo e ti succede tutto questo...
ma non è ke sarà il manico il problema, e non la moto??? secondo me il problema è che la tiri troppo nelle marce basse da cui il consumo d'olio sopra la media (ma qui basta che la controlli ogni 500km). il vero difetto della street a questo punto secondo me sta nell'impianto elettrico, dati i vari e diversi difetti riscontrati...
..però come dici tu...come è bella!!!! e quanto mi manca...

robi anche se la tiro (non mi sembra che sul manuale ci siano indicazioni in merito) non deve mangiare olio.
Anche a me manca perciò sto incazzato.
Tra un po' vado a salerno e vedo che mi dicono.
FORSE PASSO A DUCATI.
MI SONO SCOCCIATO DEL MENEFREGHISMO TRIUMPH.
Ultima modifica di scardabianca; 27/08/2008 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica
mi è venuto da pensare la stessa cosa,magari non hai fatto un rodaggio come diceva la casa,o magari tiri le marce a motore freddo,sai possono essere dei motivi validi,comunque anch'io come molti ho ritirato la moto della prima produzione e ho fatto più di 10.000 km e nessun problema(per il momento).
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

rodaggio perfetto.
avviata sempre dopo la quarta tacchetta del motore.
Oggi mi hanno sostituito l'olio con uno più performante e il meccanico la tiene fino a domani per provarla.
Lavori eseguiti a Salerno.
SCARDONE....
CREDO CHE SI TRATTI SOLO DI UNA MOTO USCITA MALE DALLA CATENA DI PRODUZIONE...
COME ALTRI HANNO SCRITTO, LA STREET DERIVA DALLA DAYTONA...
MOTO IN PRODUZIONE DA 3 ANNI QUINDI, NON SI TRATTA DI DIFETTI DOVUTI AD UN NUOVO MODELLO....
POI IL MANICO HA FATTO TUTTO IL RESTO...
COMUNQUE MI DISPIACE PER TUTTI I PROBLEMI CHE HAI AVUTO...
IO MI SAREI STANCATO MOLTO PRIMA DI TE...ED AVREI CAMBIATO CON UN TRE RUOTE PIAGGIO...NON L'MP3...MA L'APE!
ROBE'...SCOMMETTIAMO CHE IL TRADITORE STA PENSANDO AD UNA NUOVA E FIAMMANTE DUCATI MONSTER?!?!![]()
Ultima modifica di DAYTON III; 28/08/2008 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica