ragazzi sn troppo incazzato come si puo sganciare il sottocodone della mia street ...ma ora che è in garanzia me lo danno? gia i primi giorni mancavano alcune viti nel motore ora questo....cosa dovrei fare ora?risp
![]()
ragazzi sn troppo incazzato come si puo sganciare il sottocodone della mia street ...ma ora che è in garanzia me lo danno? gia i primi giorni mancavano alcune viti nel motore ora questo....cosa dovrei fare ora?risp
![]()
Ultima modifica di danistreet08; 11/09/2008 alle 12:11
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

ma io lo spero..perche mi da troppo fastidio che ho comprato la moto a meta maggio e gia a avuto un milione di problemi
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..
Ma, hai per caso cambiato il portatarga?
no e originalissima nn ho mai toccato niente
Allora hai tutti i diritti di farti sistemare tutto in garanzia e, direi, anche di incaxxarti perchè il problema poteva provocare un incidente.
hai propio ragione menomale che nn mi è successo niente domani ci vado e gli è lo dico..
Vai in concessionaria, esponi i tuoi problemi in maniera civile e vedrai che tutto andrà come deve andare. La moto è originale, se non hai toccato nulla come dici non ci dovrebbero essere problemi.![]()

Quoto!
Certo, bisogna partire dal presupposto che sono cose che accadono a tutti, la professionalità delle persone e la serietà del marchio potrai misurarla dalla volontà di risolvere gli inconvenienti e dalla disponibilità di capire il tuo punto di vista! Se non ti ascoltano ci sono sempre altre vie, ma non credo ti servirà
Ho imparato nella vita che saper chiedere porta già in se la maggior parte dell'ottenere!
In Bocca al Lupo
e normale che parlero in maniera civile..ma penso che nn me lo daranno e se è cosi mi comincio ad incazzare