Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: I dieci comandamenti

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTON III Visualizza Messaggio
    SCARDONE....
    CREDO CHE SI TRATTI SOLO DI UNA MOTO USCITA MALE DALLA CATENA DI PRODUZIONE...

COME ALTRI HANNO SCRITTO, LA STREET DERIVA DALLA DAYTONA...
    MOTO IN PRODUZIONE DA 3 ANNI QUINDI, NON SI TRATTA DI DIFETTI DOVUTI AD UN NUOVO MODELLO....

POI IL MANICO HA FATTO TUTTO IL RESTO...

COMUNQUE MI DISPIACE PER TUTTI I PROBLEMI CHE HAI AVUTO...
    IO MI SAREI STANCATO MOLTO PRIMA DI TE...ED AVREI CAMBIATO CON UN TRE RUOTE PIAGGIO...NON L'MP3...MA L'APE!

ROBE'...SCOMMETTIAMO CHE IL TRADITORE STA PENSANDO AD UNA NUOVA E FIAMMANTE DUCATI MONSTER?!?!
    wewe...caro come stai? è troppo che non ci si vede!! se prende il 696 gli buco le gomme!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    beh fossi in te pretenderei la consegna di un'altra moto. Stare con qualcosa che è stato smontato pezzo per pezzo di sicuro non è come avere una moto integra a cui hanno solo sostituito l'olio per i tagliandi.

Ad ogni modo capisco benissimo la tua rabbia, se decidi di passare ad un'altra casa è comprensibile.
    Provato a scrivere a triumph e qualche rivista motociclistica? Te lo chiedo perchè ogni tanto ci sono quelle rubriche dove la casa costruttrice prende accordi con l'utente per non essere smerd**a sul giornale.
    Ultima modifica di homer81ct; 29/08/2008 alle 11:46

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    è la prossima cosa che farò appena mi ridanno la moto domani sotto il culo. Vado a fare un week end fuori e scrivo la letterina.

Citazione Originariamente Scritto da DAYTON III Visualizza Messaggio
    SCARDONE....
    CREDO CHE SI TRATTI SOLO DI UNA MOTO USCITA MALE DALLA CATENA DI PRODUZIONE...

COME ALTRI HANNO SCRITTO, LA STREET DERIVA DALLA DAYTONA...
    MOTO IN PRODUZIONE DA 3 ANNI QUINDI, NON SI TRATTA DI DIFETTI DOVUTI AD UN NUOVO MODELLO....

POI IL MANICO HA FATTO TUTTO IL RESTO...

COMUNQUE MI DISPIACE PER TUTTI I PROBLEMI CHE HAI AVUTO...
    IO MI SAREI STANCATO MOLTO PRIMA DI TE...ED AVREI CAMBIATO CON UN TRE RUOTE PIAGGIO...NON L'MP3...MA L'APE!

ROBE'...SCOMMETTIAMO CHE IL TRADITORE STA PENSANDO AD UNA NUOVA E FIAMMANTE DUCATI MONSTER?!?!
    in verità mi sta allattando il pensiero di un MOnster S2R 1000 o un GT1000....lunedi vedo che permuta mi propongono.

Ormai con TRIUMPH sto incazzato e la conce non mi da una mano ....
    Ultima modifica di scardabianca; 29/08/2008 alle 00:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    prova la speed hehe
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    la mia è del 2007 agosto per la precisione ritirata a ottobre...non ho trovato problemi...anzi va molto bene rispetto a prima forse perchè doveeva ancora predere piede la motina...no riesco a capire il perchè... penso che sia quelle classiche sfortune che capita quando si acquista una mezzo nuovo... è come la macchina a volte capita che becchi una perfetta a volte per motivi di produzione becchi quella con qualche diffettuccio...

cmq non cambiare...predenti la speed piuttosto....

ma secondo voi prendere le jap conviene?

perchè dicono che non hanno problemi...
    Ultima modifica di PALADINA; 29/08/2008 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Ho intenzione di chiedere a Triumph motore nuovo...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da scardabianca Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di Snail
    Moto
    Street
    Perchè no! Tentar certo non nuoce.

Guarda, io sono nella tua stessa situazione con l'auto. Ho una Golf IV TDI... Luglio 2002 l'immatricolozaione, e da Ottobre dello stesso anno sono iniziati i problemi. Dalla noia più banale al più complesso guaio elettronico... non ho più avuto tregua.
    Una vera catastrofe.

Lettere di avvocati e lamentele di ogni tipo mi hanno fatto guadagnare un anno di garanzia, ma tutt'ora sono "infangato".

Che dirti... un grossissimo in bocca al lupo.

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Avevo scritto questo post ma penso abbia importanza e lo metto in rilievo:
    Dopo KM 12000 e due carri attrezzi ho la moto ferma dal concessionario.
    Ho avuto i seguenti problemi:

1) Sostituzione mono (ma kuesta penso a tutti)
    E' un problema comune a molti, e se in se risulta facilmente risolvibile, deve far pensare. perchè fa parte della ciclistica ed indica una scelta errata di un componente (per non dire difetto di progettazione)
    2) Sostituzione Strumentazione (problema oltre i 5000 giri a caldo).
    Questo è uno di quegli eventi legati alla così detta sfiga. capita ad uno su cento. è capitato a te. Mi dispiace.
    3) Condensa nelle frecce (da vedere dopo problema più grave).
    Idem come al punto 2.
    4) 1° Consumo Olio ad 8000 km 750 gr: ancora da individuare la causa sta di fatto che hanno sostituito pompa del'olio, bronzine, albero motore, valvole, tutte le guarnizioni e dadi di serraggio ovviamente (ci sono anche altre cose ma ho preferito non saperle) addirittura residui di trucioli...
    Molto, molto grave. Se il circuito dell'olio è ok, vuol dire che il motore brucia olio. Ergo, le fasce dei pistoni non tengono. Non è una cosa da poco.

5) Cambio duro e rumoroso (da rivedere dopo il nuovo rodaggio).
    Non posso esprimermi. Magari per te lo è, per altri no. Oppure il tuo cambio ha davvero dei problemi.
    6) Prima di aprirle il motore ha lampeggiato la pressione dell'olio motore e si è spenta in decelerazione.
    7) Batteria a terra: non si sa ancora perchè!
    8) 2° Consumo di Olio: 1 litro dopo 3600 km. Questo è il vero grande problema.
    9) La moto non parte per probabile candela a massa.
    10) Dopo gli 8000 giri in kualunkue marcia ti brucia i peli del cxxx!

Ora MI SONO rotto le palle: o mi cambiano la moto, o il motore o parlano con l'Avvocato.

P.S.
    Andando con i pantaloncini corti sulla moto ho notato che avvertivo delle microgoccioline sui polpacci dopo gli ottomila giri...potrebbe essere dell'olio che fuoriesce??? e se si da dove???
    Mi sono fermato al punto 4 per non essere prolisso.
    Innanzitutto mi dispiace molto per te, soprattutto perchè sembra che la tua sia una di quelle moto "sfigate", di quelle che annoverano i difetti più comuni e quelli più rari.
    Pi urge una riflessione, senza voler alzare un polverone inutile: se avessi avuto questi problemi con una ducati, cosa avresti pensato? cosa ti avrebbero detto gli altri utenti del forum?
    Se vuoi un consiglio, cambiala

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple verde alieno
    Caro Ing. scardone,
    dovevi prendere una street verde invece che bianca....adesso saresti una felice scardaverde in giro per la costiera invece che una incazzata scardabianca!!
    skerzi a parte!!....mi spiace tantissimo che la tua moto dopo tutti gli interventi di cui ci hai parlato nei mesi scorsi abbia ancora dei problemi!!
    Personalmente credo che abbia ragione a citare la Triumph ma che hai il 50% delle possibilità di vedere riconosciute le tue ragioni: da un lato la moto è in garanzia, dall'altro sono stati fatti tutti gli interventi previsti da Triumph italia. Cmq è solo la mia opinione personale e credo che faccia bene a chiedere la sostituzione del motore intero a questo punto, nel frattempo organizzaremo una petizione per fare aumentare l'attrito alla manopola destra della tua moto....e nel frattempo ti ho prenotato una benedizione speciale a te e moto al santuario di Pompei!!

stringi i denti

il tuo amico salernitano trapiantato a roma!!

P.S. ... e smettila di girare in pantaloncini sulla moto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima