Complimenti Filtro, gran bella moto. Quando sarò più vecchio magari mi orienterò verso BMW. Adesso rimango fedele a Triumph!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Filtro, gran bella moto. Quando sarò più vecchio magari mi orienterò verso BMW. Adesso rimango fedele a Triumph!!!
Contento te contenti tutti. Certamente non sara' necessario perdere anche il forum....
Che bella!!!!!!!!!!
La mia moto preferita, dopo la Bonnie ovviamente...:wub:
le bmw non sono affidabili????
questa mi è proprio nuova :dry:
avevo pensato anche al Tiger..ma ragazzi...non c'è paragone..la GS costa un botto di più,ma c'è il suo perchè..componentistica di prim'ordine,i particolari sono curati in modo maniacale,motore e sospensioni da paura..insomma..mi ricordo di aver visto certe tedesconi in sella ai gs che in montagna viaggiavano a ritmi imbarazzanti..
Niente da dire.
Ottima scelta.
anch'io dicevo che la bmw è una moto da vecchio :tongue:..ma non credo sia questione di età ma è questione di come la si usa..la moto mi son stufata di usarla per far il classico girello della domenica..voglio una moto per viaggiare,e BMW è sinonimo di Km macinati senza mai fermarsi!
Non abbiamo cacciato l'intriplato vuoi che cacciamo te? :rolleyes::rolleyes::wink_:
Grand bella moto, complimenti per la scelta. Consiglio anch'io di andare sulla 1200 :w00t: e poi, sono moto che per il viaggio sono parecchio divertenti e ti danno la sensazione che non ci siano limiti di strade ... poi nella realtà é un po' diverso :tongue::tongue::tongue:
ehehehe questo è vero..ma se sono riuscito a farmi circa 700 km in giornata con un v-strom 650..caricato in questo modo,e con il passeggero a bordo
http://img166.imageshack.us/img166/3261/vstromyt0.jpg
http://img166.imageshack.us/img166/3...e67bc080ce.jpg
permettimi di pensare che con un 1200 e con le sue relative valige,di poter fare gli stessi km in modo più umano :tongue:
peccato che sıa dıventata la moto da bar per eccellenza.... almeno a Padova.... comunque seguı ıl cuore...