Complimenti Filtro, gran bella moto. Quando sarò più vecchio magari mi orienterò verso BMW. Adesso rimango fedele a Triumph!!!
Contento te contenti tutti. Certamente non sara' necessario perdere anche il forum....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che bella!!!!!!!!!!
La mia moto preferita, dopo la Bonnie ovviamente...![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
le bmw non sono affidabili????
questa mi è proprio nuova
avevo pensato anche al Tiger..ma ragazzi...non c'è paragone..la GS costa un botto di più,ma c'è il suo perchè..componentistica di prim'ordine,i particolari sono curati in modo maniacale,motore e sospensioni da paura..insomma..mi ricordo di aver visto certe tedesconi in sella ai gs che in montagna viaggiavano a ritmi imbarazzanti..
Niente da dire.
Ottima scelta.
anch'io dicevo che la bmw è una moto da vecchio..ma non credo sia questione di età ma è questione di come la si usa..la moto mi son stufata di usarla per far il classico girello della domenica..voglio una moto per viaggiare,e BMW è sinonimo di Km macinati senza mai fermarsi!
Non abbiamo cacciato l'intriplato vuoi che cacciamo te?
Grand bella moto, complimenti per la scelta. Consiglio anch'io di andare sulla 1200e poi, sono moto che per il viaggio sono parecchio divertenti e ti danno la sensazione che non ci siano limiti di strade ... poi nella realtà é un po' diverso
![]()
Le verre est un liquide lent
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
peccato che sıa dıventata la moto da bar per eccellenza.... almeno a Padova.... comunque seguı ıl cuore...
spesso un rutto vale più di mille parole