Infatti....sono contento per te ma non capisco il ragionamento dei tuoi genitori....mah...:dry:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ero nelle tue stesse condizioni. In più finchè sono stato sotto il loro tetto, non c'é stato verso. Nemmeno con i miei primi soldini.
Poi ho visto la luce.
Vai che i prossimi raduni ti si appiccica la scritta Triunz sulle natiche...
non penso che uno scooter sia più sicuro di una moto anzi....però meglio di nulla e in attesa di tempi migliori avremo in giro uno scooterista con una coscienza motociclistica!
....dai se questo serve a portarti ad una bella motina...che ben venga!! presto sarai uno di noi!!
Ho provato a spiegarglielo in mille salse che una moto è più sicura...
Addirittura mio padre mi ha chiesto se ero proprio sicuro di volere un T-Max visto che non c'era una abissale differenza... Io gli ho risposto che una fondamentale c'era eccome... Che mia madre avrebbe chiesto il divorzio!!!! :D :D :D :D
Meglio uno scooter, ma ritornare a casa e trovarli tutti e due :laugh2:
Quindi adesso andiamo di scooter...
:wink_:
Momento... A quel punto i soldi sono miei e decido io cosa farci... :dry::dry::dry::dry:
Almeno questo in casa mia è chiaro!!! :mad:
Purtroppo è anche vero che incontrerò tanti motociclisti che uno con lo scooter non lo cagheranno nemmeno... :dry:
...per me hai fatto bene....abbi un pò di pazienza che arriverà anche la motina tanto desiderata!!!
che belli che siete....
Grazie!!! :wub: :cry: :cry: :cry: :wub:
Mi avete rincuorato parecchio!!! :wub: