Visualizzazione Stampabile
-
allora ragazzi per i ricami mi informo...
ora io ho parlato con l'azienda.. se riusciamo a raggiungere 50 persone le felpe con la stampa serigrafica costano 25 euro con una stampa e 30 con 2
ovviamente il mod di felpa deve essere lo stesso quindi o col cappuccio o senza oppure con la cerniera.. i colori invece possono variare
Io sono qui.. se riusciamo a fare una lista di interessati possiamo procedere.
Inizio Io:
1) Paki_Brown - Felpa cappuccio nera con 2 stampe
Citazione:
Originariamente Scritto da
david81
Ottima l'idea di Marmor, con i ricami sarebbe fighissima, io la farei blu senza cappuccio, con davanti sul cuore logo triumph piccolo mentre dietro grande, entrambi i loghi ricamati di colore rosso.....
http://img141.imageshack.us/img141/5...abluuy3.th.jpg
Ho fatto una bozza al pc... non si vede bene però rende l'idea
-
Citazione:
Paki_Brown
allora ragazzi per i ricami mi informo...
ora io ho parlato con l'azienda.. se riusciamo a raggiungere 50 persone le felpe con la stampa serigrafica costano 25 euro con una stampa e 30 con 2
ovviamente il mod di felpa deve essere lo stesso quindi o col cappuccio o senza oppure con la cerniera.. i colori invece possono variare
Io sono qui.. se riusciamo a fare una lista di interessati possiamo procedere.
Inizio Io:
http://img141.imageshack.us/img141/5...abluuy3.th.jpg
Ho fatto una bozza al pc... non si vede bene però rende l'idea
1) Paki_Brown - Felpa cappuccio nera con 2 stampe
2) David81- Felpa (con o senza capp è uguale) blu con stampe rosse
-
Citazione:
david81
Ottima l'idea di Marmor, con i ricami sarebbe fighissima, io la farei blu senza cappuccio, con davanti sul cuore logo triumph piccolo mentre dietro grande, entrambi i loghi ricamati di colore rosso.....
Quoto David!
Se riesci a fare i ricami, una senza cappuccio la prendo io, anche se raggiungere il nr. di 50 credo sia difficile...:dry:
-
Ragazzi per quanto io capisca la vostra voglia di fare realizzare qualcosa di vostro attraverso il Forum devo avvertirvi che utilizzare i loghi Triumph senza loro autorizzazione può provocare grossi problemi: si tratta infatti di un marchio registrato, e visto che anche Triumph Italia vende maglie e felpe non credo che gradisca iniziative private di questo tipo.
Io stesso organizzo a volte stampe delle felpe del Forum, ma mi guardo ben dal mettere sulla schiena o davanti il logo Triumph: l' unico presente è all' interno del logo TCP, logo per cui ho chiesto il permesso di uso alla dirigenza stessa, permesso che mi è stato concesso.
Fate voi quindi.
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi per quanto io capisca la vostra voglia di fare realizzare qualcosa di vostro attraverso il Forum devo avvertirvi che utilizzare i loghi Triumph senza loro autorizzazione può provocare grossi problemi: si tratta infatti di un marchio registrato, e visto che anche Triumph Italia vende maglie e felpe non credo che gradisca iniziative private di questo tipo.
Io stesso organizzo a volte stampe delle felpe del Forum, ma mi guardo ben dal mettere sulla schiena o davanti il logo Triumph: l' unico presente è all' interno del logo TCP, logo per cui ho chiesto il permesso di uso alla dirigenza stessa, permesso che mi è stato concesso.
Fate voi quindi.
Marco ha indubbiamente (come sempre) ragione e, dato che il logo è un marchio registrato, non è possibile la riproduzione senza il consenso dell'azienda.
Immagino comunque che Paki abbia chiesto il permesso, o abbia intenzione di farlo, prima di proseguire con la sua iniziativa. :wink_: