Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Felpe con loghi triumph

allora ragazzi per i ricami mi informo...

ora io ho parlato con l'azienda.. se riusciamo a raggiungere 50 persone le felpe con la stampa serigrafica costano 25 euro con una stampa e 30 con 2

ovviamente il mod di felpa deve essere lo stesso quindi o col cappuccio o senza oppure con la cerniera.. i colori invece possono variare

Io sono qui.. se riusciamo a fare una lista di interessati possiamo procedere.

Inizio Io:

1) Paki_Brown - Felpa cappuccio nera con 2 stampe

Citazione Originariamente Scritto da david81 Visualizza Messaggio
    Ottima l'idea di Marmor, con i ricami sarebbe fighissima, io la farei blu senza cappuccio, con davanti sul cuore logo triumph piccolo mentre dietro grande, entrambi i loghi ricamati di colore rosso.....

Ho fatto una bozza al pc... non si vede bene però rende l'idea
    Ultima modifica di Paki_Brown; 13/09/2008 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Paki_Brown Visualizza Messaggio
    allora ragazzi per i ricami mi informo...

ora io ho parlato con l'azienda.. se riusciamo a raggiungere 50 persone le felpe con la stampa serigrafica costano 25 euro con una stampa e 30 con 2

ovviamente il mod di felpa deve essere lo stesso quindi o col cappuccio o senza oppure con la cerniera.. i colori invece possono variare

Io sono qui.. se riusciamo a fare una lista di interessati possiamo procedere.

Inizio Io:

Ho fatto una bozza al pc... non si vede bene però rende l'idea
    1) Paki_Brown - Felpa cappuccio nera con 2 stampe
    2) David81- Felpa (con o senza capp è uguale) blu con stampe rosse

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da david81 Visualizza Messaggio
    Ottima l'idea di Marmor, con i ricami sarebbe fighissima, io la farei blu senza cappuccio, con davanti sul cuore logo triumph piccolo mentre dietro grande, entrambi i loghi ricamati di colore rosso.....
    Quoto David!
    Se riesci a fare i ricami, una senza cappuccio la prendo io, anche se raggiungere il nr. di 50 credo sia difficile...
    Ultima modifica di marmor; 13/09/2008 alle 13:52

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi per quanto io capisca la vostra voglia di fare realizzare qualcosa di vostro attraverso il Forum devo avvertirvi che utilizzare i loghi Triumph senza loro autorizzazione può provocare grossi problemi: si tratta infatti di un marchio registrato, e visto che anche Triumph Italia vende maglie e felpe non credo che gradisca iniziative private di questo tipo.

Io stesso organizzo a volte stampe delle felpe del Forum, ma mi guardo ben dal mettere sulla schiena o davanti il logo Triumph: l' unico presente è all' interno del logo TCP, logo per cui ho chiesto il permesso di uso alla dirigenza stessa, permesso che mi è stato concesso.

Fate voi quindi.

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi per quanto io capisca la vostra voglia di fare realizzare qualcosa di vostro attraverso il Forum devo avvertirvi che utilizzare i loghi Triumph senza loro autorizzazione può provocare grossi problemi: si tratta infatti di un marchio registrato, e visto che anche Triumph Italia vende maglie e felpe non credo che gradisca iniziative private di questo tipo.

Io stesso organizzo a volte stampe delle felpe del Forum, ma mi guardo ben dal mettere sulla schiena o davanti il logo Triumph: l' unico presente è all' interno del logo TCP, logo per cui ho chiesto il permesso di uso alla dirigenza stessa, permesso che mi è stato concesso.

Fate voi quindi.
    Marco ha indubbiamente (come sempre) ragione e, dato che il logo è un marchio registrato, non è possibile la riproduzione senza il consenso dell'azienda.
    Immagino comunque che Paki abbia chiesto il permesso, o abbia intenzione di farlo, prima di proseguire con la sua iniziativa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12