Quoto.....io sono sempre piu' convinto che non e' l'alta velocita' ma l'incapacita' e lo stato di alterazionedi chi e' al volante la causa prima degli incidenti....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
caxxo ...chissa che spavento ...meno male che non e' successo nulla
Se non erro, la settimana scorsa, ho sentito di un tipo in moto che ha imboccato contromano lo svincolo autostradale di Padova e si e' schiantato contro un furgone. Il motociclsta, purtroppo, è deceduto.
Bho, mi chiedo come si faccia a prendere l'autostrada/superstrada al contrario...bisogna essere davvero con la testa tra le nuvole.
Fortuna che non ti sei fatto male, ma immagino lo spavento. :wacko:
Bisognerebbe a questa gente levare completametne la patente...per sempre!!!
Come si fa a fare un numero del genere!!!
Fra tutte le ca@@ate che si possono fare per strada, mi chiedo come si riesca a prendere strade come la tangenziale contro mano!! Bisogna veramente dormire in quel momento, e fregarsene di tutto!!!!!!!!
Per fortuna che ti è andata bene......
incredibile
vezza, è che ti aveva visto e voleva darti un saluto...
non avrebbe fatto in tempo a prendere la tang nel senso esatto e venirti dietro...
pensa che io una volta ho beccato uno contromano in corsia di sorpasso con un cinquantino sulla e45 a cesena...
la gente guida sempre peggio!
per non parlare poi dei vekkietti.................................
certo che ce ne sono di deficienti al mondo
Stessa cosa combinata da una mia amica (si fa per dire...) in superstrada.
Fortunatamente era notte, strada semideserta e la polizia, avvisata, l'ha fermata dopo alcuni km.
Sulla pena inflitta (o meglio non inflitta) non mi dilungherei... la storia sarebbe troppo lunga e losca.