Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, non vorrei dire una fesseria, ma secondo me dipende dall'angolo in cui è ripresa la moto, per me sono uguali, sono solo due foto fatte in modo diverso, prendete come riferimento le pedane, secondo me se non sono propio uguali, sono molto simili..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro.quaranta
Anche io ho la 07 e sto facendo un pensierino per uno scarico basso e avevo pensato allo zard .... quindi mi sembra di capire che per avere quello più corto devo prendere solo quello completo e non omologato vero? Sapete per caso anche quanto mi costerebbe?
No, c'e' anche completo omologato. Per il prezzo manda una mail direttamente alla zard, rispondono subito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
ragazzi, non vorrei dire una fesseria, ma secondo me dipende dall'angolo in cui è ripresa la moto, per me sono uguali, sono solo due foto fatte in modo diverso, prendete come riferimento le pedane, secondo me se non sono propio uguali, sono molto simili..
No, come gia' detto il primo e' solo terminale, il secondo e' il completo, e' stato cosi da sempre.
-
Grazie ragazzi sapevo che sareste stati presenti !!!
-
comunque io ho uno zard completo 06 su speed 07 :rolleyes:
anche a me non piace lo 07 perchè è più lungo, così ho montato lo 06.
è un pò più difficile e menoso da rimappare, ma una volta rimappata e chiusa l'immissione di aria secondaria la moto non scoppia più. sound da paura :biggrin3:
-
Allora ricapitolando... voi dite che se metto il completo nella 2007 è identico alla foto numero 2? Oppure è comunque più lungo !!! ??
-
07 non lo so ma 05-06 e' cosi.
-
zard per speed
ciao a tutti, io sono nuovo, perdonatemi......
Volevo sapere se qualcuno ha montato lo scarico zard sulla versione 2008, perchè vedo sempre che si parla delle versioni antecedenti!!!!!:tongue: