Visualizzazione Stampabile
-
E prendila, porca miseria un buca non te li porti sai. Ciao bel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
mica te la voglio regalare,stai tranquillo!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
facciamo che se riesce andare sullo spazio,la compri e me la regali...:biggrin3:
-
Citazione:
corra
l'hai provata per caso?
no, non ho avuto la possibilità, ma quella che ho in officina era messa maluccio.. ora piano piano la stiamo rimettendo in sesto, appena sarà pronta un giretto me lo vado a fare sicuro!!
-
Citazione:
Aerodik
no, non ho avuto la possibilità, ma quella che ho in officina era messa maluccio.. ora piano piano la stiamo rimettendo in sesto, appena sarà pronta un giretto me lo vado a fare sicuro!!
Giusto per curiosità: quanto può costare un disco ant.? (Cuocerlo un discesa non dev'essere troppo difficile anche se è autoventilante...)
E le pasticche per quella pinzona si trovano ancora?
-
comprala......son tutti invidiosi!!!..:)))
-
il disco nn ne ho idea, per le pastichhe le trovi senza problemi.
-
Citazione:
TB Herbie 53
comprala......son tutti invidiosi!!!..:)))
Io si! Molto anche!!! La trovo veramente bella... forse l'unica moto di allora che mi piace tutt'ora.
Ma siccome io e corra ci vogliamo bene :wub::wub::wub: me la farà provare... :fisch: per.450.metri.che.dopo.c'ho.paura.di.far.danni.e.se.s'inca##a.corra.poi.sò.manate.in.faccia... :cry:
-
Cromprala, è un bel pezzo di storia della tecnologia motociclistica, averla in garage, non fa sicuramente male, poi se costa poco non ci pensare due volte ;)
-
Citazione:
calimero
Giusto per curiosità: quanto può costare un disco ant.? (Cuocerlo un discesa non dev'essere troppo difficile anche se è autoventilante...)
E le pasticche per quella pinzona si trovano ancora?
Calì,a me le pasticche durano 50000 km!in discesa lo sai che metto la prima ridotta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:certo che casa-moglie -figli-2 auto-tiger e yamaha con la mia paga è un pò troppo,vendo stupenda tiger 1050 ................................................
Citazione:
calimero
Io si! Molto anche!!! La trovo veramente bella... forse l'unica moto di allora che mi piace tutt'ora.
Ma siccome io e corra ci vogliamo bene :wub::wub::wub: me la farà provare... :fisch: per.450.metri.che.dopo.c'ho.paura.di.far.danni.e.se.s'inca##a.corra.poi.sò.manate.in.faccia... :cry:
lo sai che sono un buono..........................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
Calì,a me le pasticche durano 50000 km!in discesa lo sai che metto la prima ridotta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:certo che casa-moglie -figli-2 auto-tiger e yamaha con la mia paga è un pò troppo,vendo stupenda tiger 1050 ................................................
lo sai che sono un buono..........................:laugh2::laugh2::laugh2:
Riduci a: casa, 1 auto (cabrio 2 posti), tiger, KTM EXC 530, Yamaha Raptor 660 (è un quad...) e Yamaha GTS 1000... :tongue::tongue::tongue: