........ne avrei una in ottimo stato quasi in regalo,la conoscete?la prendo?è del '93 ma è bellissima!mi sbaglio ,forse è un 1000!
........ne avrei una in ottimo stato quasi in regalo,la conoscete?la prendo?è del '93 ma è bellissima!mi sbaglio ,forse è un 1000!
Ultima modifica di corra; 10/09/2008 alle 18:57
Al post della tiger giusto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ha il motore della FZR 1000...un pò depotenziato...
non era male all'epoca,forse un pò pesante a causa del telaio ad omega per poter mettere il monobraccio anche davanti.
se non ricordo male,la scarsa diffusione fù a causa del prezzo elevato...e un pò di diffidenza verso quella soluzione all'avantreno.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ne ho una in officina che il mio capo sta restaurando, a me nn piace ma rimane comunque un bell esempio di stile da parte di yamaha.
Fantastica!!!!!
Tu che puoi permettertelo prendila al volo!!! (solo se tenuta benissimo, però!!!)
Se la prendi poi me la fai provare, vero?!?!
Certo trovare gomme 130/60 17 e 170/70 non dev'essere semplicissimo e 280kg ne fanno una moto da autostrada... però ragazzi per me è strepitosa... nel '93 aveva già l'ABS, l'iniezione e questo telaio...
Se non fossi sposato la prenderei io![]()
Ultima modifica di calimero; 10/09/2008 alle 23:35