Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
quoto
riquoto
-
Citazione:
giorgiorox
riquoto
Vabbè, a me l'uomo bello tonico piace...anche se nudo, e che diamine!!! :homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
ladybug
Vabbè, a me l'uomo bello tonico piace...anche se nudo, e che diamine!!! :homer::homer::homer::homer::homer::homer:
vieni a Mantova, che ti faccio palpare qualcosa di solido
-
Citazione:
giorgiorox
vieni a Mantova, che ti faccio palpare qualcosa di solido
E mi devo sbattere fino a Mantova...? Io quel qualcosa di solido ce l'ho a casa :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
post doppio...
P.S.
Ettore, ma va a cagare....:biggrin3::biggrin3:
ciao caro GIORGIO
ops;
pensavo fossi d'accordo con me che le belle Fanciulle sono sempre e comunque meglio e + belle da vedere di qualsiasi maschietto
oggi ho già dato
ma domattina sicuramente andrò in bagno (con l'immancabile motosprint e/o quotidiano e/o giornale delle Truppe Alpine perchè ogni uomo che si rispetti in bagno legge)
ettore
-
Citazione:
ladybug
E mi devo sbattere fino a Mantova...? Io quel qualcosa di solido ce l'ho a casa :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ma è diverso.....
Citazione:
ett69
ciao caro GIORGIO
ops;
pensavo fossi d'accordo con me che le belle Fanciulle sono sempre e comunque meglio e + belle da vedere di qualsiasi maschietto
oggi ho già dato
ma domattina sicuramente andrò in bagno (con l'immancabile motosprint e/o quotidiano e/o giornale delle Truppe Alpine perchè ogni uomo che si rispetti in bagno legge)
ettore
d'accordo con le belle fanciulle...
per la defecazione, se vado col giornale delle truppe alpine mi viene lo squaraus, db
-
Citazione:
giorgiorox
ma è diverso.....
se vado col giornale delle truppe alpine mi viene lo squaraus, db
:blink::blink::blink::blink: il giornale delle truppe alpine?????? ettore basta con le canneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cribbiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
giorgiorox
ma è diverso.....
E in che cosa?
L'argomento mi interessa assai... :dry::wink_:
-
io vado con "le Ore" in bagno...così faccio 2 servizi...
-
Citazione:
ladybug
E in che cosa?
L'argomento mi interessa assai... :dry::wink_:
ognuno è diverso....