Siccome personalmente mi sono un po' rotta di vedere culi e seni femminili, è giunta l'ora che anche noi donne ci rifacciamo un po' gli occhi...
Ecco alcune forme di perfezione: che ne dite, piacciono anche a voi, cari ometti?
![]()
Siccome personalmente mi sono un po' rotta di vedere culi e seni femminili, è giunta l'ora che anche noi donne ci rifacciamo un po' gli occhi...
Ecco alcune forme di perfezione: che ne dite, piacciono anche a voi, cari ometti?
![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
adorabile....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
ti piace questo maiale, eh?
spesso un rutto vale più di mille parole
e' un po datata....ora ha la spalla di filomao....na schifezz praticament
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
TCP Rider
ciao
chiaro, palese, naturale, logico, giusto e sacrosanto che noi Uomini si apprezzino le belle e rigogliose forme femminili mentre le Fanciulle apprezzino le poderose forme maschili
ma staccandoci un attimo dal discorso del solo apprezzare il sesso opposto e valutando invece la bellezza in modo oggettivo e distaccato; a mio modo di vedere le forme femminili, per la loro stessa natura armoniosa, tondeggiante, aggraziata e delicata; istintivamente sono + piacevoli rispetto anche alla + bella forma maschile che comunque esprime sempre, anche questa per sua stessa natura, maggior spigolosità e molta meno grazia e delicatezza
ettore
Ultima modifica di ett69; 12/09/2008 alle 14:07
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
post doppio...
P.S.
Ettore, ma va a cagare....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole