Visualizzazione Stampabile
-
Io credo a tutto e a niente ... tutto é relativo ................ l'uomo ha creato Dio a sua immagine per un bisogno primordiale: la conoscenza .............. il sapere, il conoscere cosa c'é dopo la morte ........................... l'uomo lo creò e qualcuno riuscì a sfruttare questo per aumentare la propria capacità di sentire oltre il presente, altri, timorosi, per incatenarsi al presente nella convinzione di essere arrivati alla verità ................. fondamentalmente credo nell'uomo e nella sua possibilità-capacità di trovare strade di spiritualità libera ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Io credo a tutto e a niente ... tutto é relativo ................ l'uomo ha creato Dio a sua immagine per un bisogno primordiale: la conoscenza .............. il sapere, il conoscere cosa c'é dopo la morte ........................... l'uomo lo creò e qualcuno riuscì a sfruttare questo per aumentare la propria capacità di sentire oltre il presente, altri, timorosi, per incatenarsi al presente nella convinzione di essere arrivati alla verità ................. fondamentalmente creo nell'uomo e nella sua possibilità-capacità di trovare strade di spiritualità libera ....
hai scritto in italiano corretto un mio pensiero confuso!!!:wink_:
-
Citazione:
natan
Io credo a tutto e a niente ... tutto é relativo ................ l'uomo ha creato Dio a sua immagine per un bisogno primordiale: la conoscenza .............. il sapere, il conoscere cosa c'é dopo la morte ........................... l'uomo lo creò e qualcuno riuscì a sfruttare questo per aumentare la propria capacità di sentire oltre il presente, altri, timorosi, per incatenarsi al presente nella convinzione di essere arrivati alla verità ................. fondamentalmente creo nell'uomo e nella sua possibilità-capacità di trovare strade di spiritualità libera ....
saggio natan...........come sempre nn si può nn quotarti!!!!!!!
Ciao!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Grisu
Voi credete in o a qualcosa? a un dio qualunque esso sia, al caso, al destino, alla reincarnazione, a tutte queste cose, a nessuna ...... dite la vostra ciao!!
In primis devo dire che sono Marino da casa di mia figlia
Caxx de un caxx, io non bestemmio e lo sai perchè? Io non credo, non credo ci sia un "qualche" e ti posso dire anche il perchè.
Non può esistere un dio o deo/a che possa portar via dopo 6 giorni un fiore voluto con tutta l'anima tra un uomo e una donna, non è possibile cghe esista una crudeltà del genere, sono passati 37 anni ma non si dimentica.
Ecco il mio perchè ecco perchè non credo.
Ciao Giorgio, bello comunque come post
-
ribadisco il mio personale concetto espresso nell'altro post,secondo me c'è,qualunque modo lo si voglia chiamare,ed è dentro di noi,ma è più facile pensarlo lontano:wink_:
-
Citazione:
rs03
In primis devo dire che sono Marino da casa di mia figlia
Caxx de un caxx, io non bestemmio e lo sai perchè? Io non credo, non credo ci sia un "qualche" e ti posso dire anche il perchè.
Non può esistere un dio o deo/a che possa portar via dopo 6 giorni un fiore voluto con tutta l'anima tra un uomo e una donna, non è possibile cghe esista una crudeltà del genere, sono passati 37 anni ma non si dimentica.
Ecco il mio perchè ecco perchè non credo.
Ciao Giorgio, bello comunque come post
motivazione accettata!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
-
Bobo, non cerco niente ho solo espresso mio personalissimo parere. Forse sarò in difetto, ma lasciami dire che tutto ciò in cui crediamo è l'effetto di chi ci cresce e come ci cresce.
Appena nasci vieni batezzato, a 10 ti fanno fare la comunione, a12 la cresima e così avanti. Sei forse stato tu a decidere?? sei stato forse tu a dire la tua?
Citazione:
Grisu
Voi credete in o a qualcosa? a un dio qualunque esso sia, al caso, al destino, alla reincarnazione, a tutte queste cose, a nessuna ...... dite la vostra ciao!!
Grisu Cosa e che documentazione occorre per entrar a far parte della mitica organizzazione???
-
Citazione:
rs03
Bobo, non cerco niente ho solo espresso mio personalissimo parere. Forse sarò in difetto, ma lasciami dire che tutto ciò in cui crediamo è l'effetto di chi ci cresce e come ci cresce.
Appena nasci vieni batezzato, a 10 ti fanno fare la comunione, a12 la cresima e così avanti. Sei forse stato tu a decidere?? sei stato forse tu a dire la tua?
Grisu Cosa e che documentazione occorre per entrar a far parte della mitica organizzazione???
Nessuna.... scrivi C.O.R. in firma e sei apposto, CIAO RS sempre in gamba
-
agnostico...
Al massimo credo nel destino....
-
Ognuno di noi è libero di scegliere!
L'amore di Dio è manifestato anche in questo modo, amore = libertà.