Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108

Discussione: Voi a cosa credete?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Io credo a tutto e a niente ... tutto é relativo ................ l'uomo ha creato Dio a sua immagine per un bisogno primordiale: la conoscenza .............. il sapere, il conoscere cosa c'é dopo la morte ........................... l'uomo lo creò e qualcuno riuscì a sfruttare questo per aumentare la propria capacità di sentire oltre il presente, altri, timorosi, per incatenarsi al presente nella convinzione di essere arrivati alla verità ................. fondamentalmente credo nell'uomo e nella sua possibilità-capacità di trovare strade di spiritualità libera ....
    Ultima modifica di natan; 15/09/2008 alle 21:01
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Io credo a tutto e a niente ... tutto é relativo ................ l'uomo ha creato Dio a sua immagine per un bisogno primordiale: la conoscenza .............. il sapere, il conoscere cosa c'é dopo la morte ........................... l'uomo lo creò e qualcuno riuscì a sfruttare questo per aumentare la propria capacità di sentire oltre il presente, altri, timorosi, per incatenarsi al presente nella convinzione di essere arrivati alla verità ................. fondamentalmente creo nell'uomo e nella sua possibilità-capacità di trovare strade di spiritualità libera ....
    hai scritto in italiano corretto un mio pensiero confuso!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Io credo a tutto e a niente ... tutto é relativo ................ l'uomo ha creato Dio a sua immagine per un bisogno primordiale: la conoscenza .............. il sapere, il conoscere cosa c'é dopo la morte ........................... l'uomo lo creò e qualcuno riuscì a sfruttare questo per aumentare la propria capacità di sentire oltre il presente, altri, timorosi, per incatenarsi al presente nella convinzione di essere arrivati alla verità ................. fondamentalmente creo nell'uomo e nella sua possibilità-capacità di trovare strade di spiritualità libera ....
    saggio natan...........come sempre nn si può nn quotarti!!!!!!!

Ciao!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Grisu Visualizza Messaggio
    Voi credete in o a qualcosa? a un dio qualunque esso sia, al caso, al destino, alla reincarnazione, a tutte queste cose, a nessuna ...... dite la vostra ciao!!
    In primis devo dire che sono Marino da casa di mia figlia

Caxx de un caxx, io non bestemmio e lo sai perchè? Io non credo, non credo ci sia un "qualche" e ti posso dire anche il perchè.
    Non può esistere un dio o deo/a che possa portar via dopo 6 giorni un fiore voluto con tutta l'anima tra un uomo e una donna, non è possibile cghe esista una crudeltà del genere, sono passati 37 anni ma non si dimentica.
    Ecco il mio perchè ecco perchè non credo.
    Ciao Giorgio, bello comunque come post
    IO E TE TRE METRI SOPRA L'UNIVERSO
    Membro C.O.R.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ribadisco il mio personale concetto espresso nell'altro post,secondo me c'è,qualunque modo lo si voglia chiamare,ed è dentro di noi,ma è più facile pensarlo lontano
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da rs03 Visualizza Messaggio
    In primis devo dire che sono Marino da casa di mia figlia

Caxx de un caxx, io non bestemmio e lo sai perchè? Io non credo, non credo ci sia un "qualche" e ti posso dire anche il perchè.
    Non può esistere un dio o deo/a che possa portar via dopo 6 giorni un fiore voluto con tutta l'anima tra un uomo e una donna, non è possibile cghe esista una crudeltà del genere, sono passati 37 anni ma non si dimentica.
    Ecco il mio perchè ecco perchè non credo.
    Ciao Giorgio, bello comunque come post
    motivazione accettata!!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Bobo, non cerco niente ho solo espresso mio personalissimo parere. Forse sarò in difetto, ma lasciami dire che tutto ciò in cui crediamo è l'effetto di chi ci cresce e come ci cresce.
    Appena nasci vieni batezzato, a 10 ti fanno fare la comunione, a12 la cresima e così avanti. Sei forse stato tu a decidere?? sei stato forse tu a dire la tua?

Citazione Originariamente Scritto da Grisu Visualizza Messaggio
    Voi credete in o a qualcosa? a un dio qualunque esso sia, al caso, al destino, alla reincarnazione, a tutte queste cose, a nessuna ...... dite la vostra ciao!!
    Grisu Cosa e che documentazione occorre per entrar a far parte della mitica organizzazione???
    Ultima modifica di rs03; 15/09/2008 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
    IO E TE TRE METRI SOPRA L'UNIVERSO
    Membro C.O.R.

TCP Rider Senior L'avatar di Grisu san
    Moto
    speed 2001 acciaccata + SPEED 2008
    Citazione Originariamente Scritto da rs03 Visualizza Messaggio
    Bobo, non cerco niente ho solo espresso mio personalissimo parere. Forse sarò in difetto, ma lasciami dire che tutto ciò in cui crediamo è l'effetto di chi ci cresce e come ci cresce.
    Appena nasci vieni batezzato, a 10 ti fanno fare la comunione, a12 la cresima e così avanti. Sei forse stato tu a decidere?? sei stato forse tu a dire la tua?

Grisu Cosa e che documentazione occorre per entrar a far parte della mitica organizzazione???
    Nessuna.... scrivi C.O.R. in firma e sei apposto, CIAO RS sempre in gamba

TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    agnostico...

Al massimo credo nel destino....

TCP Rider L'avatar di Matheria
    Moto
    "Yngwie" Street mora
    Ognuno di noi è libero di scegliere!
    L'amore di Dio è manifestato anche in questo modo, amore = libertà.
    Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima