Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
oramai non sanno più che inventare per tenere gente appicciata al tv a vedere sti reality....e pensare che se li fanno c'è anche gente che li segue :D
Come non quotarti al 100%
Tra reality, talent e mazze varie, non riempiono solo il palinsesto, ma definiscono anche la moda, la musica, il look, i personaggi dell'anno in corso.
Grazie a tutti i boccaloni che stanno lì a bruciarsi i neuroni guardando questa spazzatura e non si accorgono di essere pilotati.
-
mi pare che in Olanda ci sia un GF mooollllttooo particolare, quello è da vedere altro ke sti quattro debosciati che tra due giorni piangeranno e si ruberanno il mangiare tra loro
-
-
....mi fanno pena sti ca@@oni!!!
-
Nun se po' guardà!
-
Daghen hai visto che c'è una di Ostellato?!?!
-
Citazione:
Lucav
Daghen hai visto che c'è una di Ostellato?!?!
No... non ho visto la trasmissione... ieri sera mi sono addormentato alle 21:30 mentre guardavo King Kong!!! :rolleyes:
C'è una di Ostellato? Immagino che sia tra i "non VIP"...
-
Citazione:
daghen
No... non ho visto la trasmissione... ieri sera mi sono addormentato alle 21:30 mentre guardavo King Kong!!! :rolleyes:
C'è una di Ostellato? Immagino che sia tra i "non VIP"...
ovvio....a parte Gianni Fantoni e Sgarbi....non ci sono vip che provengono dalle nostre parti....:laugh2:
si è un'infermiera e lavora all'ospedale di Lagosanto (suppongo) l'hanno fatto vedere da fuori e mi sembrava quello....cmq è anche una bella phiga....:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
....cmq è anche una bella phiga....:rolleyes:
Penso che sia il motivo per cui è stata scelta... non l'hanno sicuramente presa perchè è infermiera!!! :tongue:
Citazione:
Lucav
a parte Gianni Fantoni e Sgarbi....non ci sono vip che provengono dalle nostre parti....:laugh2:
Che culo che abbiamo... grandi personaggi!!!! :cry:
-