Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Dici? Non ne sarei cosi sicuro...
Fidati... Chiedi a qualcuno che è stato al test-confronto sulla pista di Balocco a luglio tra la Mito e le altre del segmento, soprattutto in ingresso e percorrenza curva!!! :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Dici? Non ne sarei cosi sicuro...
Tanto per criticare gli italiani, ho visto montate sulla Mito le stesse pinze freni che Alfa monta sulle berlinone 159, trattasi di Brembo monoblocco a 4 pistoni.. tutt'altra storia rispetto alle solite flottanti monopistone delle altre macchine del segmento.
Così, tanto per dire.
-
io sono curioso di provare la cinquina, e poi anche il prezzo è alto in generale il multijet con un paio di optional costa 16.500, 18500 per l'Abarth (che presumo sia il top) di gamma non poi tantissimo...considerati i prezzi medi che ci sono in giro...DACIA a parte (veramente scabrosa...)
-
Citazione:
Warsteiner
Tanto per criticare gli italiani, ho visto montate sulla Mito le stesse pinze freni che Alfa monta sulle berlinone 159, trattasi di Brembo monoblocco a 4 pistoni.. tutt'altra storia rispetto alle solite flottanti monopistone delle altre macchine del segmento.
Così, tanto per dire.
Ottimo. Io pero' mi riferivo solamente alle pure prestazioni riferite al motore...
-
Citazione:
PaolinoGr
io sono curioso di provare la cinquina, e poi anche il prezzo è alto in generale il multijet con un paio di optional costa 16.500, 18500 per l'Abarth (che presumo sia il top) di gamma non poi tantissimo...considerati i prezzi medi che ci sono in giro...DACIA a parte (veramente scabrosa...)
Ovvio che poi togli 1.500 - 2.000 per lo sconto
Citazione:
Filomao
Ottimo. Io pero' mi riferivo solamente alle pure prestazioni riferite al motore...
Il nuovo 1.4 tira bene, ma è il resto vettura (parlo del meccanico) uscito molto bene da Milano
-
Ancora meglio visto che e' nei miei progetti di prossimi acquisti futuri.....purtroppo vista da vicino e' davvero davvero piccola!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Ovvio che poi togli 1.500 - 2.000 per lo sconto
Abarth non sconta nulla.....Fiat vuole tenerlo come un marchio di nicchia.
La mia Gpunto è costata 20200 e 20200 ho dovuto dare......
-
mini tutta la vita
io impazzisco x quella macchina
-
mini cooper.
molto piu' elegante e personalizzabile della 500.
la velocita' e relativa tanto nn si puo' piu' correre.
-
Citazione:
VonRichthofen
Abarth non sconta nulla.....Fiat vuole tenerlo come un marchio di nicchia.
La mia Gpunto è costata 20200 e 20200 ho dovuto dare......
Questa non la sapevo ancora
Citazione:
fearless1972
mini cooper.
molto piu' elegante e personalizzabile della 500.
la velocita' e relativa tanto nn si puo' piu' correre.
Tze... Mi vuoi dire che con la moto sei sempre nei limiti? Per favore... :D