Tanto per criticare gli italiani, ho visto montate sulla Mito le stesse pinze freni che Alfa monta sulle berlinone 159, trattasi di Brembo monoblocco a 4 pistoni.. tutt'altra storia rispetto alle solite flottanti monopistone delle altre macchine del segmento.
Così, tanto per dire.
io sono curioso di provare la cinquina, e poi anche il prezzo è alto in generale il multijet con un paio di optional costa 16.500, 18500 per l'Abarth (che presumo sia il top) di gamma non poi tantissimo...considerati i prezzi medi che ci sono in giro...DACIA a parte (veramente scabrosa...)
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ancora meglio visto che e' nei miei progetti di prossimi acquisti futuri.....purtroppo vista da vicino e' davvero davvero piccola!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
mini tutta la vita
io impazzisco x quella macchina
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mini cooper.
molto piu' elegante e personalizzabile della 500.
la velocita' e relativa tanto nn si puo' piu' correre.