Belle le pedane passeggero....e anche loro a parafango son messi bene
Visualizzazione Stampabile
Belle le pedane passeggero....e anche loro a parafango son messi bene
bella, da cambiare subito gli scarichi ma bella..per me il 1100 basta e vanza, il 1098 è troppo da paura,
tra la normale e la s un chilo in meno
169 chili sono davvero pochi per un 1100 di serie !!
bella :biggrin3:
Obbiettivamente ci sono parecchie cose a mio avviso da cambiare: gli scarichi in primis, le pedane, e soprattutto mi pare che l'anteriore abbia tamponato qualcuno....
Mah, dovrei farci un giretto......:ph34r:
Per il momento mi piace esteticamente vista in foto :rolleyes: e tutto sommato ha delle belle linee, anche se per me è la posizione di guida che non mi ha mai affascinato del Monster, ma è una considerazione personale ovvio....:tongue:
Mah... scarichi e aspetto plasticoso dell'attacco degli stessi e degli specchietti non mi convincono proprio. Anche il faro non mi piace, avrei preferito un'attualizzazione del vecchio padellone.
Però con la coppia del 1100 e quel peso piuma probabilmente da guidare dev'essere parecchio sfizioso.
Poi... se qualcuno ha bisogno del motore 1098 su una naked con meno di 170 chili... :blink:... allora non và bene... :laugh2:
60 cv su una moto sono più che sufficienti per divertirsi...poi per carità....i cavalli non si rifiutano mai!!
bella
bellino assai