Visualizzazione Stampabile
-
ma non c'è audio....
comunque, che faccia tosta che hanno sti droghini.... cioè sei stato beccato, le hai prese, non sparisci? rimani lì con l'aria di sfida!! questi si credono di essere sempre nel giusto e di essere invincibili, con i loro "cioè", sinceramente non mi sento di condannare il negoziante, forse ha esagerato... però io al suo posto due begli schiaffoni li avrei tirati tranquillamente! e fidatevi che quella è gentaccia che ti fa scendere la catena eh... maleducati ed anarchici in tempo di democrazia... ma andassero a lavorare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ma la gente STA COME I PAZZI!!!
forse è meglio trombare di più!!!!
se pensi che abbia rubato chiudi il negozio e chiami la polizia...le forze dell'ordine servono a questo...comprendo ma non giustifico
se fai una cosa del genere, non appena arriva la polizia ti prendi una denuncia per rapimento o qualcosa del genere, a me è successo, alla fine della storia avevano ragione i ladri!! sarò pure un bastardo ma secondo me il magazziniere non glie le ha suonate abbastanza, il "ladro" faceva pure lo spavaldo!! è assurdo, lavori tutto il giorno per portare a casa uno stipendio da fame e poi se picchi (giustamente) un ladro ce gente che ti da pure contro.. che andassero a lavorare come fa la brava gente!!
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma la gente STA COME I PAZZI!!!
forse è meglio trombare di più!!!!
se pensi che abbia rubato chiudi il negozio e chiami la polizia...le forze dell'ordine servono a questo...comprendo ma non giustifico
poi arrivano, li identificano e dopo 18 minuti sono nuovamente in giro a rubare...
-
ma il fatto che si dica "presunto" l'ho notato solo io? non so come sono andati i fatti...ma gli schiaffoni non mi sono sembrati presunti...
(se rubassi in un supermercato non starei li in fila alla cassa con mia moglie/ragazza/amica...ma scapperei moooolto veloce voi no? qualcosa non mi torna....)
:tongue:
-
essù dai...
CHI NON HA MAI VUBATO IN UN SUPEVMEVCATO.... :D
-
Secondo il mio parere esiste troppa violenza in questa caxxo di società, tutti vogliono fare i giustizieri e magari per dieci euri si uccidono ! Posso capire anche un commerciante che stufo di vari furti possa sbroccare di testa, ma a me sembra troppo, esistono anche le forze dell ordine per sistemare questi ladruncoli ! La cosa che mi fà paura è l indifferenza della gente, nessuno che divideva i due, sicuramente per paura, ma questo fà capire ormai in che società si vive, si chiude la porta di casa è anche se fuori si uccidono chi se ne fotte .
-
Citazione:
XantiaX
pare un videogame
il magazziniere conosceva le combo migliori però!
-
Citazione:
learchjr
ma il fatto che si dica "presunto" l'ho notato solo io? non so come sono andati i fatti...ma gli schiaffoni non mi sono sembrati presunti...
(se rubassi in un supermercato non starei li in fila alla cassa con mia moglie/ragazza/amica...ma scapperei moooolto veloce voi no? qualcosa non mi torna....)
:tongue:
hai ragione.... diamogli una medaglia....
-
Citazione:
D74
il magazziniere conosceva le combo migliori però!
gahghaggh... si ma un paio se li è buscati pure lui.... :D
cmq normale amministrazione... certo l'indifferenza globale non finirà mai di stupirmi...
eee.. ci fossi stato io... vedevate il GAVD LEVNEV della situa!