Visualizzazione Stampabile
-
Maledetto MOCCIA!!!
(a buon intenditor poche parole!)
-
uhauhauhauhauh......moccia uno...moccia 2 era yamaha....
-
no, triumph NON è un assegno circolare e si svaluta abbastanza; poche marche mantengono bene il valore, bmw e ducati su tutte, ma la nostra non è nemmeno una jap che in tre anni è gia vecchia. prova su moto.it o motousate.it: sono canali nazionali e forse è più facile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
la ghezzi e' una strafigatonissima galattica.........
Perdonami, ma a mio modesto avviso ne esistono poche di moto piu' brutte di questa, esteticamente parlando!
-
Citazione:
papitosky
no, triumph NON è un assegno circolare e si svaluta abbastanza; poche marche mantengono bene il valore, bmw e ducati su tutte, ma la nostra non è nemmeno una jap che in tre anni è gia vecchia. prova su moto.it o motousate.it: sono canali nazionali e forse è più facile
soprattutto il Ducati 999 e il Multistrada
-
Citazione:
Filomao
Perdonami, ma a mio modesto avviso ne esistono poche di moto piu' brutte di questa, esteticamente parlando!
questa volta ti quoto al 1000000000000000000 per 111111111111111111000000000000000 :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Filomao
In effetti concordo con Filomao.... a me non piace per niente
...se poi aggiungi il fatto che costa un botto....
...degustibus....
-
Citazione:
bastamoto
soprattutto il Ducati 999 e il Multistrada
prova a vendere un 916 o anche un monster e poi mi dici quanto resta sul mercato. la mia 955 l'ho comprata praticamente nuova, 10000km, con borse ancora imballate, gomme e batteria nuove per scrupolo, a 4000 euro (motociclismo la dava a 5600) dopo tre mesi di annunci del venditore senza risultati. buon per me ma certo chi l'ha venduta non ha fatto un affare
-
Citazione:
papitosky
prova a vendere un 916 o anche un monster e poi mi dici quanto resta sul mercato. la mia 955 l'ho comprata praticamente nuova, 10000km, con borse ancora imballate, gomme e batteria nuove per scrupolo, a 4000 euro (motociclismo la dava a 5600) dopo tre mesi di annunci del venditore senza risultati. buon per me ma certo chi l'ha venduta non ha fatto un affare
916 contro 955 , hai detto niente
-
Citazione:
bastamoto
916 contro 955 , hai detto niente
il 955 era un esempio diretto; schiera pure in vendita la triumph che vuoi contro un 996: non c'è gara