Maledetto MOCCIA!!!
(a buon intenditor poche parole!)
Maledetto MOCCIA!!!
(a buon intenditor poche parole!)
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
uhauhauhauhauh......moccia uno...moccia 2 era yamaha....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
no, triumph NON è un assegno circolare e si svaluta abbastanza; poche marche mantengono bene il valore, bmw e ducati su tutte, ma la nostra non è nemmeno una jap che in tre anni è gia vecchia. prova su moto.it o motousate.it: sono canali nazionali e forse è più facile
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prova a vendere un 916 o anche un monster e poi mi dici quanto resta sul mercato. la mia 955 l'ho comprata praticamente nuova, 10000km, con borse ancora imballate, gomme e batteria nuove per scrupolo, a 4000 euro (motociclismo la dava a 5600) dopo tre mesi di annunci del venditore senza risultati. buon per me ma certo chi l'ha venduta non ha fatto un affare