Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Belli. Non mi sembrano più lunghi del vecchio modello e, con una bella lucidata fanno un figurone.
Ma rispetto ai miei il prezzo è salito di 70 €!!!:mad:
Credo davvero che siano più lunghi: 400mm contro i 330mm dei precedenti, perciò una differenza di ben 7cm:mad:
Io preferivo di gran lunga i precedenti, e adesso che mi ero deciso a sostiture gli scarichi trovo questa brutta sorpresa:cry:
-
Citazione:
marmor
...quindi hai mandato una mail direttamente a loro senza passare dal distributore?
Beh se fosse così magari ce ne hanno ancora...
-
Citazione:
lasty78
...quindi hai mandato una mail direttamente a loro senza passare dal distributore?
Beh se fosse così magari ce ne hanno ancora...
se ti può essere utile,una decina di giorni fa mi sono informato presso questo sito inglese degli ixil,e mi ha riferito che gli era rimasto l'ultimo xtrem black.
Prova a acontattarli e vedi che ti dicono
-
Di quelli corti? Non credo proprio.
Eppoi marmor li ha ordinati alcuni mesi fà
-
Citazione:
Trinità
Credo davvero che siano più lunghi: 400mm contro i 330mm dei precedenti, perciò una differenza di ben 7cm:mad:
Io preferivo di gran lunga i precedenti, e adesso che mi ero deciso a sostiture gli scarichi trovo questa brutta sorpresa:cry:
:blink:....7cm.??? Non mi ero accorto! Praticamente hanno aumentato 10 € al Cm.:tongue:
Evidentemente avevo ragione a pensare che l'omologazione dei miei fosse moooolto improbabile.
Trinità, forse riesci a trovarne un paio usati.:wink_:
Per gli altri interessati, provate a contattare il commerciale da cui ho preso gli scarichi, molto gentile e disponibile:
Mr. Brian Robbins - sales@ixilsilencers.co.uk
-
Citazione:
delirio
il ragazzo francese del video mi ha inviato alcune foto dell'ixil nuovo...eccole:wink_:
così si può vedere l'effetto su street nera:wub:
secondo me su street nera stanno meglio quelli nuovi,mentre su quella bianca quelli xtrem black(vecchi)
Non mi piacciono per niente!!!! Quelli vecchi che ho io sono decisamente un'altra cosa!!!
-
A me non dispiacciono questi Ixil nuovi anche se i vecchi Extrem black rimangono ancora i più belli!!
-
Ho mandato una mail ieri sera all'indirizzo che si trova sul sito della Ixil, ixil@ixil.com e mi ha risposto tale Anna Escudero, del Sales Department di Barcellona (quindi non del sito inglese nella persona di Brian Robbins come segnalato da marmor, spero cmq vada bene lo stesso...), dicendomi che gli Ixil corti li fanno ancora al prezzo di 298,81€ + Iva al 16%.
Io li ordino
-
Citazione:
Trinità
Ho mandato una mail ieri sera all'indirizzo che si trova sul sito della Ixil,
ixil@ixil.com e mi ha risposto tale Anna Escudero, del Sales Department di Barcellona (quindi non del sito inglese nella persona di Brian Robbins come segnalato da marmor, spero cmq vada bene lo stesso...), dicendomi che gli Ixil corti li fanno ancora al prezzo di 298,81€ + Iva al 16%.
Io li ordino
:oook:
Aggiungi anche il costo dei tappi per le orecchie!:laugh2:
-
Citazione:
Trinità
Ho mandato una mail ieri sera all'indirizzo che si trova sul sito della Ixil,
ixil@ixil.com e mi ha risposto tale Anna Escudero, del Sales Department di Barcellona (quindi non del sito inglese nella persona di Brian Robbins come segnalato da marmor, spero cmq vada bene lo stesso...), dicendomi che gli Ixil corti li fanno ancora al prezzo di 298,81€ + Iva al 16%.
Io li ordino
Avevano risposto anche a me così ma ora mi dicono che non li fanno più e mi hanno offerto i nuovi a 600€!!
Se te li fanno ordinare fammi sapere che sollecito..
Grazie
Citazione:
marmor
:blink:....7cm.??? Non mi ero accorto! Praticamente hanno aumentato 10 € al Cm.:tongue:
Evidentemente avevo ragione a pensare che l'omologazione dei miei fosse moooolto improbabile.
Trinità, forse riesci a trovarne un paio usati.:wink_:
Per gli altri interessati, provate a contattare il commerciale da cui ho preso gli scarichi, molto gentile e disponibile:
Mr. Brian Robbins -
sales@ixilsilencers.co.uk
Marmor grazie,
lui mi ha risposto e dice che gli serve il mio customer number :blink:!!
E dove lo trovo sto numero...forse sul libretto o sulla garanzia, vedrò.
E poi dice che vendono solo a concessionari...tu hai fatto l'ordine con lui?