"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Di quelli corti? Non credo proprio.
Eppoi marmor li ha ordinati alcuni mesi fà
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
....7cm.??? Non mi ero accorto! Praticamente hanno aumentato 10 € al Cm.
Evidentemente avevo ragione a pensare che l'omologazione dei miei fosse moooolto improbabile.
Trinità, forse riesci a trovarne un paio usati.
Per gli altri interessati, provate a contattare il commerciale da cui ho preso gli scarichi, molto gentile e disponibile:
Mr. Brian Robbins - sales@ixilsilencers.co.uk
Ultima modifica di marmor; 15/10/2008 alle 23:03

A me non dispiacciono questi Ixil nuovi anche se i vecchi Extrem black rimangono ancora i più belli!!

Ho mandato una mail ieri sera all'indirizzo che si trova sul sito della Ixil, ixil@ixil.com e mi ha risposto tale Anna Escudero, del Sales Department di Barcellona (quindi non del sito inglese nella persona di Brian Robbins come segnalato da marmor, spero cmq vada bene lo stesso...), dicendomi che gli Ixil corti li fanno ancora al prezzo di 298,81€ + Iva al 16%.
Io li ordino
La Street secondo me

Avevano risposto anche a me così ma ora mi dicono che non li fanno più e mi hanno offerto i nuovi a 600€!!
Se te li fanno ordinare fammi sapere che sollecito..
Grazie
Marmor grazie,
lui mi ha risposto e dice che gli serve il mio customer number!!
E dove lo trovo sto numero...forse sul libretto o sulla garanzia, vedrò.
E poi dice che vendono solo a concessionari...tu hai fatto l'ordine con lui?
Ultima modifica di lasty78; 16/10/2008 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica