Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc.Queen
molti miei colleghi hanno acquistato il cellulare cinese doppia sim, ce ne sono molti modelli,tutti quanti solo gprs, però hanno una marea di funzioni compresa la tv analogica che si vede anche bene, inoltre hanno fotocamera e tutto ciò che un normale smartphone ha, molti sono copie dei telefoni che vanno per la maggiore, tipo N95, N98, Iphone ecc... hanno prezzi competitivi, circa 150 euro.
hai delle foto da mostrarci?
-
-
Citazione:
Mc.Queen
grazie...sono interessanti...ma nn mi fido.. :tongue: l'assistenza chi te la fa?
-
Citazione:
everts76™
grazie...sono interessanti...ma nn mi fido.. :tongue: l'assistenza chi te la fa?
cò 150 euro me sa che l'assistenza te la fai da solo.... comunque funzionano egregiamente, io li ho provati... ma non me li comprerei, mi sanno di "vorrei ma non posso".. come tutte le cose cinesi del resto... sennò me compravo una ssangyong e dicevo che ciavevo er SUVVE:biggrin3:
-
Citazione:
Mc.Queen
cò 150 euro me sa che l'assistenza te la fai da solo.... comunque funzionano egregiamente, io li ho provati... ma non me li comprerei, mi sanno di "vorrei ma non posso".. come tutte le cose cinesi del resto... sennò me compravo una ssangyong e dicevo che ciavevo er SUVVE:biggrin3:
con 150 euro ci compro un signor telefono di marca....:wink_: quindi direi che nn vale davvero la pena....:wink_::tongue:
le 100 funzioni nn servono a un caiser
-
Citazione:
BRADIPO
Confermo!!!
Ce l'ho da circa 3 mesi e dire che sia una comodità è dire poco!!!
Avendo 3 numeri :wacko: ero costretto ovviamente ad andare in giro con 3 telefoni: con questo, dove ho anche il numero che utilizzo per lavoro, ne ho eliminato uno con l'unica controindicazione che purtroppo non ne puoi spegnere uno solo ma sei costretto a farlo con tutti e due!!!:dry:
Per il resto la comodità che offre vale la pena:wink_:
AZZ!!!!!!! a me avevano detto che volendo una sim si poteva spegnere:dry:
sei sicuro??? ma hai il samsung??
-
Citazione:
toro69
Che io sappia non è possibile spegnere uno dei 2 numeri!!!:blink:
Il cellulare non è un fulmine di tecnologia ma se lo acquisti solo per la comodità di avere due linee telefoniche la spesa ci sta tutta!!!!!!
-
Citazione:
toro69
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Un-Samsung-Dual-Sim--D880-Duos-37_30463_1.jpg
guarda nel link c'è la prova se non ho visto male si possono disabilitare singolarmente le 2 sim
-
Citazione:
sanzves
SI' perfetto!!!!!!!!si possono disabilitare!!!!!!grazie mitico!!!!!!!
-
Citazione:
toro69
SI' perfetto!!!!!!!!si possono disabilitare!!!!!!grazie mitico!!!!!!!
Grazie anche da parte mia....ho scoperto un'altra cosa....:rolleyes: