C'e' qualcuno che ha acquistato un cellulare con doppia sim con funzionamento simultaneo.....come vi trovate.....
io volevo prendere questo
SAMSUNG SGH D880 DUAL SIM OFFERTISSIMA - NUOVO su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
C'e' qualcuno che ha acquistato un cellulare con doppia sim con funzionamento simultaneo.....come vi trovate.....
io volevo prendere questo
SAMSUNG SGH D880 DUAL SIM OFFERTISSIMA - NUOVO su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
io avevo una sim con doppio numero...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
mi cugino ce l'ha cinese....lavora lì... bello ma non funziona con gli umts....
ed io da buon triumphista ho 3 B-)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
un mio amico ce l'ha ....l'ha pagato 210 euro qualche settimana fa ha detto che va benissimo!!!e poi è molto facile da utilizzare!!!!insomma
aquisto consigliato![]()
anche iom ne ho sentito parlare molto bene....un dual sim sarà sicuramente il mio prox cell.......
Samsung ne ha già prodotto e importato un modello "slide up" che funzionava benissimo, le sim erano attive in contemporanea in ricezione e le svuicciavi in un attimo in trasmissione, peccato che su pressione dei Gestori è stato tolto dalla circolazione, si trova solo di import, ma occhio per la garanzia!!! Vediamo se vengono a piu' miti consigli e lasciano importare quest'altro che dice il Nandro!!![]()
Confermo!!!
Ce l'ho da circa 3 mesi e dire che sia una comodità è dire poco!!!
Avendo 3 numeriero costretto ovviamente ad andare in giro con 3 telefoni: con questo, dove ho anche il numero che utilizzo per lavoro, ne ho eliminato uno con l'unica controindicazione che purtroppo non ne puoi spegnere uno solo ma sei costretto a farlo con tutti e due!!!
Per il resto la comodità che offre vale la pena![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ARGOMENTO Molto interessante! Spero solo che ne faranno di piccolini! Odio i Mattoni di cell..
molti miei colleghi hanno acquistato il cellulare cinese doppia sim, ce ne sono molti modelli,tutti quanti solo gprs, però hanno una marea di funzioni compresa la tv analogica che si vede anche bene, inoltre hanno fotocamera e tutto ciò che un normale smartphone ha, molti sono copie dei telefoni che vanno per la maggiore, tipo N95, N98, Iphone ecc... hanno prezzi competitivi, circa 150 euro.