Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedluca
benvenuto!!! l'hai lasciata sola per troppo tempo e si è incazzata facendoti un dispettuccio.prova a vedere se le pippette in plastica che stanno attaccate sul serbatoio sulla piastra della pompa forse perdono solo quelle e sono anche semplici da cambiare con quelle in alluminio ciao
In effetti mi spiace averla trascurata! Ma per arrivare alle pippette cosa devo smontare ? La sella e tutta la parte in plastica che c'è sotto ?
-
-
devi tirare su il sebatoio senza staccare l'alimentazione alla pompa,poi giri la chiave la metti in pressione e vedi se trafila benzina,segui anche i tubetti potrebbero essere screpolati e perdere ciaùùzzz dimenticavo tira via il codone che riesci a guardare meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedluca
devi tirare su il sebatoio senza staccare l'alimentazione alla pompa,poi giri la chiave la metti in pressione e vedi se trafila benzina,segui anche i tubetti potrebbero essere screpolati e perdere ciaùùzzz dimenticavo tira via il codone che riesci a guardare meglio
Ti ringrazio! Ci proverò! Se intanto c'è un meccanico milanese che mi legge... Sono pronto ad andarlo a prendere in macchina fino in officina se volesse intervenire sul posto ! Io sono in zona Piazza Conciliazione
-
Benvenuto TriumphCBV, si comincia malino vedo....:wacko:
-
-
benvenuto!!! contatta PETTINARI
-
-