Ciao a tutti! Mi presento sono Luca e sono di Milano. Ho una speed triple del 2001 (nera) e, purtroppo, da tanto non riesco a godermela (il tempo a disposizione è sempre poco purtroppo!!!).
Dopo tanto tempo che la moto riposava in garage inutilizzata, finalmente mi sono deciso di rimettermi su strada e così ho cambiato la batteria perché ormai la vecchia era morta. Però, oltre alla batteria, la moto mi ha riservato una brutta sorpresa: girando la chiave e dando il contatto, quando la pompa della benzina va in pressione, la mia speed spruzza una nuvola di benzina sul pavimento!!!Come posso fare???
E' in un garage: a spinta non si riesce a farla salire sulla rampa, non posso nemmeno portarla dal meccanico perché il carro attrezzi non entra nei box (sono troppo bassi) e il meccanico che io conosco non può intervenire sul luogo!
Magari qualcuno di voi mi sa dare indicazioni su dove controllare per verificare l'origine della perdita (un tubo di gomma crepato o simili....) oppure conoscete un meccanico di buona volontà che interviene a Milano anche fuori dalla propria officina? Vi prego aiutatemi sono disperato
Ciao!
Luca