Visualizzazione Stampabile
-
la politica trumph a napoli è di non far sconti e non regalare nulla.:cry:
purtroppo siamo sfortunati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ellenico78
Premesso che a gennaio comprerò la street R quela arancione,ho fatto un pò di giri per 3 concessionarie qui vicino Napoli
ho chiesto a tutte se in questi periodi di "fame" applicassero sconti in euro o in accessori,
la risposta è stata la seguente:
mi dispiace ma triumph non fa sconti sulle moto... nonostante la
crisi...
ma veramente è così?
per tutte le moto che ho comprato fin'ora c'è stato sempre o uno sconto immediato o sugli accessori..........
innanzittutto complimenti per la scelta..:biggrin3: come ti hanno detto gli altri amici la triumph non fa sconti anche se il conce mi ha informato che sulla speed e la tiger stanno facendo 1050 euro di sconto da spendere in abbigliamento e accessori..io ci farei un pensierino..
ps..fatti un giro anche fuori napoli:wink_:
-
Citazione:
robitopomoto
innanzittutto complimenti per la scelta..:biggrin3: come ti hanno detto gli altri amici la triumph non fa sconti anche se il conce mi ha informato che sulla speed e la tiger stanno facendo 1050 euro di sconto da spendere in abbigliamento e accessori..io ci farei un pensierino..
ps..fatti un giro anche fuori napoli:wink_:
si effettivamente farò come mi hai consigliato,farò un giro fuori Napoli....
-
Ho fatto il contratto per la R la scorsa settimana dal conce di Tolentino (MC) anche li sconto 0 (neanche il cupolino) pero' devo dire che sono stato trattato discretamente bene sul valore del mio usato (SV650):rolleyes:
-
Citazione:
tyler78
dove l'hai presa la tua moto?
Concessionaria Hony cars di Tolentino!!!:wink_:
-
Citazione:
pier 73
Ho fatto il contratto per la R la scorsa settimana dal conce di Tolentino (MC) anche li sconto 0 (neanche il cupolino) pero' devo dire che sono stato trattato discretamente bene sul valore del mio usato (SV650):rolleyes:
Azzz.. a me in romagna la mia Sv non me la vogliono prendere proprio indietro.. perchè queste differenze?!?
-
Citazione:
B@rt
Azzz.. a me in romagna la mia Sv non me la vogliono prendere proprio indietro.. perchè queste differenze?!?
ciao.
mi spiace che in romagna maltrattino una moto che cmq e' una buona dueruote, la mia e' un 2004(per intenderci ultimo modello solo con il telaio color argento anziche' nero come la vers. 2007), ed anche messa bene:
forcella con molle ohlins, tubi in treccia, portatarga, frecce piccole, manubrio in ergal, ecc. ecc..
Francamente il conce mi ha detto che mi ha trattato bene proprio pr questi motivi:biggrin3:
Fatti valere............. e casomai fatti un giro qui da noi!!!!!!!!!
Ciao e in bocca al lupo.:biggrin3:
-
Citazione:
pier 73
ciao.
mi spiace che in romagna maltrattino una moto che cmq e' una buona dueruote, la mia e' un 2004(per intenderci ultimo modello solo con il telaio color argento anziche' nero come la vers. 2007), ed anche messa bene:
forcella con molle ohlins, tubi in treccia, portatarga, frecce piccole, manubrio in ergal, ecc. ecc..
Francamente il conce mi ha detto che mi ha trattato bene proprio pr questi motivi:biggrin3:
Fatti valere............. e casomai fatti un giro qui da noi!!!!!!!!!
Ciao e in bocca al lupo.:biggrin3:
La mia è il primo modello, è un 2001, ha 32.000 km ma è tenuta da vero maniaco.
Poi come te ho portatarga, freccie, e scarico.. in titanio, ma nada, non la prendono proprio in considerazione.
Qua da noi vuole dire?
Cencessionario triumph di?
ciao e grazie
-
Citazione:
pier 73
questo.
pero' effettivamente il primo modello e' un po' meno commerciale, cmq non scoraggiarti se veramente e' tenuta bene puoi cercare un ragazzo che vuole fare la prime moto senza spendere una follia e magari riesci a venderla.
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
pier 73
purtroppo devo dari una cattiva notizia..anche io sono stato da hony cars e per la R mi ha detto 8.690 come listino..poi sono andato a jesi da luca's motorcycles e ilprezzo per la R è sceso a 8.290€..però po non sò se magari da Onorio ti regala qualche accessorio..io non gli ho chiesto nulla.
morale della favola: prima di ordinare la moto cercate di passare piu posti possibili...è un consiglio